Pagina 1 di 1

Salone di Ginevra - 9-3NG Griffin & Independence

Inviato: venerdì 11 febbraio 2011, 16:15
da SUPERFRA
Ragazzi questa è una news fresca fresca !!!

A Ginevra presenteranno anche 2 versioni speciali della 9-3 !!! Sono curiosissimo di vederle !!!

Inoltre verrà presentata la Concept che sarà la futura 9.3

http://www.saabsunited.com/

http://www.premiere-mondiale.ch/

Re: Salone di Ginevra - 9-3NG Griffin & Independence

Inviato: venerdì 11 febbraio 2011, 16:26
da PILLO
che bella 'sta roba oh.....ma dite che e' tutto compreso ?? :l :l :l


Re: Salone di Ginevra - 9-3NG Griffin & Independence

Inviato: venerdì 11 febbraio 2011, 16:30
da Lucantropo
La Griffin (ovvero la MY11,5) si sapeva e anche la Concept.. il fatto che presentino anche la Indipendence invece è una novità.. >:]

Uff.. nessuno ci verrebbe A/R in giornata..? :pirate:

http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 91#p273091

Fra!! Ci vieni il 5 marzo che incontriamo su anche SoloSaab e Trunks ?? :pirate: :pirate: Qualcun altro?? parliamone di la..

Re: Salone di Ginevra - 9-3NG Griffin & Independence

Inviato: venerdì 11 febbraio 2011, 16:33
da SUPERFRA
Ah si sapeva ? Mi erano sfuggite .

La Independence ho letto su Saabunited che è una cabrio color rosso-arancio

No mi dispiace ma non posso ...

Re: Salone di Ginevra - 9-3NG Griffin & Independence

Inviato: venerdì 11 febbraio 2011, 16:49
da SUPERFRA
Eccola ! Luca avevi aperto un Topic :
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =4&t=14437

Re: Salone di Ginevra - 9-3NG Griffin & Independence

Inviato: venerdì 11 febbraio 2011, 17:00
da Lucantropo
Lo so, appunto mi ricordo benissimo.. :)

Re: Salone di Ginevra - 9-3NG Griffin & Independence

Inviato: sabato 12 febbraio 2011, 0:12
da autoeconomo
Non mi ricordavo dell'allestimento Griffin, siamo proprio alla fine allora.

Re: Salone di Ginevra - 9-3NG Griffin & Independence

Inviato: sabato 12 febbraio 2011, 10:10
da Lucantropo
eh si, fra una balla e l'altra mancherà un annetto e mezzo.. >:]

Re: Salone di Ginevra - 9-3NG Griffin & Independence

Inviato: sabato 12 febbraio 2011, 12:14
da autoeconomo
Saab 9-3 Range e cabriolet sono le MY11,5 e la Saab Concept Car invece è il prototipo della 9-3?

Re: Salone di Ginevra - 9-3NG Griffin & Independence

Inviato: sabato 12 febbraio 2011, 14:29
da Lucantropo
No, la Cocept Car è solo una Concept di Design, fatta da castriota, la sostituta della Aero-X insomma.

Re: Salone di Ginevra - 9-3NG Griffin & Independence

Inviato: sabato 12 febbraio 2011, 14:32
da autoeconomo
SUPERFRA ha scritto: Inoltre verrà presentata la Concept che sarà la futura 9.3?
Fonte?

Re: Salone di Ginevra - 9-3NG Griffin & Independence

Inviato: sabato 12 febbraio 2011, 14:34
da Lucantropo
Forse si intende dire che questa Concept di Design influenzerà il Design della futura 9-3 (e di conseguenza dei successivi modelli)..?

Re: Salone di Ginevra - 9-3NG Griffin & Independence

Inviato: sabato 12 febbraio 2011, 14:40
da autoeconomo
Lucantropo ha scritto:Forse si intende dire che questa Concept di Design influenzerà il Design della futura 9-3 (e di conseguenza dei successivi modelli)..?
Ah ok, speravo di vedere la nuova 9-3

Re: Salone di Ginevra - 9-3NG Griffin & Independence

Inviato: sabato 12 febbraio 2011, 14:41
da SUPERFRA
si mi ero espresso male :)