Pagina 1 di 1
Salone di Ginevra - 9-3NG Griffin & Independence
Inviato: venerdì 11 febbraio 2011, 16:15
da SUPERFRA
Ragazzi questa è una news fresca fresca !!!
A Ginevra presenteranno anche 2 versioni speciali della 9-3 !!! Sono curiosissimo di vederle !!!
Inoltre verrà presentata la Concept che sarà la futura 9.3
http://www.saabsunited.com/
http://www.premiere-mondiale.ch/
Re: Salone di Ginevra - 9-3NG Griffin & Independence
Inviato: venerdì 11 febbraio 2011, 16:26
da PILLO
Re: Salone di Ginevra - 9-3NG Griffin & Independence
Inviato: venerdì 11 febbraio 2011, 16:30
da Lucantropo
La Griffin (ovvero la MY11,5) si sapeva e anche la Concept.. il fatto che presentino anche la Indipendence invece è una novità.. >:]
Uff.. nessuno ci verrebbe A/R in giornata..?
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 91#p273091
Fra!! Ci vieni il 5 marzo che incontriamo su anche SoloSaab e Trunks ??

Qualcun altro?? parliamone di la..
Re: Salone di Ginevra - 9-3NG Griffin & Independence
Inviato: venerdì 11 febbraio 2011, 16:33
da SUPERFRA
Ah si sapeva ? Mi erano sfuggite .
La Independence ho letto su Saabunited che è una cabrio color rosso-arancio
No mi dispiace ma non posso ...
Re: Salone di Ginevra - 9-3NG Griffin & Independence
Inviato: venerdì 11 febbraio 2011, 16:49
da SUPERFRA
Re: Salone di Ginevra - 9-3NG Griffin & Independence
Inviato: venerdì 11 febbraio 2011, 17:00
da Lucantropo
Lo so, appunto mi ricordo benissimo..

Re: Salone di Ginevra - 9-3NG Griffin & Independence
Inviato: sabato 12 febbraio 2011, 0:12
da autoeconomo
Non mi ricordavo dell'allestimento Griffin, siamo proprio alla fine allora.
Re: Salone di Ginevra - 9-3NG Griffin & Independence
Inviato: sabato 12 febbraio 2011, 10:10
da Lucantropo
eh si, fra una balla e l'altra mancherà un annetto e mezzo.. >:]
Re: Salone di Ginevra - 9-3NG Griffin & Independence
Inviato: sabato 12 febbraio 2011, 12:14
da autoeconomo
Saab 9-3 Range e cabriolet sono le MY11,5 e la Saab Concept Car invece è il prototipo della 9-3?
Re: Salone di Ginevra - 9-3NG Griffin & Independence
Inviato: sabato 12 febbraio 2011, 14:29
da Lucantropo
No, la Cocept Car è solo una Concept di Design, fatta da castriota, la sostituta della Aero-X insomma.
Re: Salone di Ginevra - 9-3NG Griffin & Independence
Inviato: sabato 12 febbraio 2011, 14:32
da autoeconomo
SUPERFRA ha scritto:
Inoltre verrà presentata la Concept che sarà la futura 9.3?
Fonte?
Re: Salone di Ginevra - 9-3NG Griffin & Independence
Inviato: sabato 12 febbraio 2011, 14:34
da Lucantropo
Forse si intende dire che questa Concept di Design influenzerà il Design della futura 9-3 (e di conseguenza dei successivi modelli)..?
Re: Salone di Ginevra - 9-3NG Griffin & Independence
Inviato: sabato 12 febbraio 2011, 14:40
da autoeconomo
Lucantropo ha scritto:Forse si intende dire che questa Concept di Design influenzerà il Design della futura 9-3 (e di conseguenza dei successivi modelli)..?
Ah ok, speravo di vedere la nuova 9-3
Re: Salone di Ginevra - 9-3NG Griffin & Independence
Inviato: sabato 12 febbraio 2011, 14:41
da SUPERFRA
si mi ero espresso male
