Dati per Scheda tecnica ASI

Per parlare liberamente Off Topic

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
AlexVE
Utente

Dati per Scheda tecnica ASI

#1 Messaggio da leggere da AlexVE »

Ciao a tutti,

ho compliato la scheda tecnica per la richiesta certificazione ASI della mia Pontiac Firebird però mi mancano i seguenti dati:

> rapporto finale
> tara
> sbalzo anteriore
> sbalzo posteriore
> carreggiata per ogni asse

Per caso qualcuno di voi sa dove cacchio posso reperirli perchè non ho la minima idea di dove trovarli e sopratutto di.. cosa siano :)) :o( uff
Immagine
Draken
Utente

Re: Dati per Scheda tecnica ASI

#2 Messaggio da leggere da Draken »

Guarda che "a occhi" mi pare che stai compilando la parte relativa agli autocarri (non ti chiedono lo sbalzo ne la carreggiata per asse...) :O
Immagine
AlexVE
Utente

#3 Messaggio da leggere da AlexVE »

Draken ha scritto:Guarda che "a occhi" mi pare che stai compilando la parte relativa agli autocarri (non ti chiedono lo sbalzo ne la carreggiata per asse...) :O
mmm questo è quello che mi ha chiesto il Club dove sono iscritto. io avevo infatti compilato la schada con tanto di foto versamenti etc ma mi hanno mandato una email chiedemdomi ste cose che risultano mancanti.... forse pensano che ho un pontiac-camion?
Immagine
giammacabrio
Socio

#4 Messaggio da leggere da giammacabrio »

AlexVE ha scritto:
Draken ha scritto:Guarda che "a occhi" mi pare che stai compilando la parte relativa agli autocarri (non ti chiedono lo sbalzo ne la carreggiata per asse...) :O
mmm questo è quello che mi ha chiesto il Club dove sono iscritto. io avevo infatti compilato la schada con tanto di foto versamenti etc ma mi hanno mandato una email chiedemdomi ste cose che risultano mancanti.... forse pensano che ho un pontiac-camion?

penso proprio di si :inpain: :inpain:
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....

Saab c900 TurboS My 91
AlexVE
Utente

#5 Messaggio da leggere da AlexVE »

giammacabrio ha scritto:
AlexVE ha scritto:

penso proprio di si :inpain: :inpain:
Ma il "rapporto finale" che cacchio è? il TFR? :))
Immagine
saabist
Utente

#6 Messaggio da leggere da saabist »

diciamo che è quasi la stessa cosa...ma rispetto al TFR, il "rapporto finale" contina ad esistere.... :D :D :D :D
Rispondi