la mia td 04 lacrima olio
Inviato: lunedì 11 dicembre 2006, 2:03
ebbene si da quando ho rifatto il motore l auto dopo un accellerata fuma olio dallo scarico,pensavo che fosse l olio rimasto nell intercooler dopo la rottura e invece dopo quasi 2000km non accenna a diminuire
cmq ho gia trovato il kit di riparazione su ebay,con una 70/80€ e 3/4 ore di lavoro dovrei cavarmela


cmq ho gia trovato il kit di riparazione su ebay,con una 70/80€ e 3/4 ore di lavoro dovrei cavarmela
