Oggi ero in autostrada per Verona, esco a Peschiera del Garda che devo incontrare degli amici. Parcheggio l'auto, scendo per sigarettina di rito e girando intorno all'auto sento un leggero soffio.... Guardo la gomma e imprecando non poco ecco qua:

- vite.jpg (105.54 KiB) Visto 2556 volte
Una bella vite conficcata dritta dritta.
Vabé, sono in anticipo e mi rassegno a cambiare la gomma (svuotando il bagagliaio dalle valigie che avevo

).
Tolgo gli attrezzi, mi accingo a svitare ma ecco il problema: ci sono i copribulloni.

Tento di toglierli con il cacciavite in dotazione, ma nulla. Tento con un altro attrezzo (il ricambio del cacciavite) ma nulla....
Inizio a innervosirmi...

Mi vergogno un po' dicendo che devo cambiare una gomma

, soprattutto visto che al telefono ha risposto una signorina (l'orgoglio maschile......

) però spiego subito il problema di levare i copribulloni (molto gentilmente la signorina capisce e mi dice "sì, sì, è sempre un problema riuscire a svitare i bulloni", vabé....) e dopo un quarto d'ora arriva il carro attrezzi.
Morale: ma è possibile che non ci sia negli attrezzi una pinzetta per levare 'sti copri-bulloni???????

Per una gomma forata ho dovuto chiamare un carro attrezzi???????!!!!!!!!!
Appena riesco integro la dotazione con una pinza, e invito chi ha 'sti cosi a dotarsene se non vuole trovarsi nei pasticci per una foratura....
P.S.: ma quanto sta male il ruotino!!!!!!!

- ruotino.jpg (83.46 KiB) Visto 2556 volte

- ruotino2.jpg (70.46 KiB) Visto 2556 volte