Pagina 1 di 1

Vi presento la mia Sabbona ...

Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 8:42
da andrea1976
Prime foto dopo un anno e mezzo... macchina sporchissima.. ma fa sempre la sua figura!

Re: Vi presento la mia Sabbona ...

Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 10:17
da SUPERFRA
Molto bello il colore … non l'avevo mai visto ! Come si chiama ?

Re: Vi presento la mia Sabbona ...

Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 10:20
da andrea1976
il colore poi te lo dico non mi ricordo il nome... la vettura era pronta consegna e il colore mi piaceva e l'ho fermata subito!

se non erro e' un grigio glacier metallizzato

Re: Vi presento la mia Sabbona ...

Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 10:44
da Mouze69
Bella, ma zozza!!! Immagine

Re: Vi presento la mia Sabbona ...

Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 10:48
da andrea1976
Mouze69 ha scritto:Bella, ma zozza!!!

Provvedero' quanto prima! :D

Re: Vi presento la mia Sabbona ...

Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 10:51
da Lucantropo
Bello si, credo che sia il Grigio Glacier metallizato

Re: Vi presento la mia Sabbona ...

Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 19:05
da dree77
Moooolto bella veramente il colore e magnifico

Re: Vi presento la mia Sabbona ...

Inviato: martedì 15 febbraio 2011, 12:18
da manu
gran colore :l

Re: Vi presento la mia Sabbona ...

Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 14:21
da Linoclem
Grigio glass

E' del mio stesso colore!

Re: Vi presento la mia Sabbona ...

Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 14:53
da desertstorm
Bel colore davvero :l :l :l