Pagina 1 di 1
Vi presento la mia Sabbona ...
Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 8:42
da andrea1976
Prime foto dopo un anno e mezzo... macchina sporchissima.. ma fa sempre la sua figura!
Re: Vi presento la mia Sabbona ...
Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 10:17
da SUPERFRA
Molto bello il colore … non l'avevo mai visto ! Come si chiama ?
Re: Vi presento la mia Sabbona ...
Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 10:20
da andrea1976
il colore poi te lo dico non mi ricordo il nome... la vettura era pronta consegna e il colore mi piaceva e l'ho fermata subito!
se non erro e' un grigio glacier metallizzato
Re: Vi presento la mia Sabbona ...
Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 10:44
da Mouze69
Bella, ma zozza!!!

Re: Vi presento la mia Sabbona ...
Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 10:48
da andrea1976
Mouze69 ha scritto:Bella, ma zozza!!!
Provvedero' quanto prima!

Re: Vi presento la mia Sabbona ...
Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 10:51
da Lucantropo
Bello si, credo che sia il Grigio Glacier metallizato
Re: Vi presento la mia Sabbona ...
Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 19:05
da dree77
Moooolto bella veramente il colore e magnifico
Re: Vi presento la mia Sabbona ...
Inviato: martedì 15 febbraio 2011, 12:18
da manu
gran colore

Re: Vi presento la mia Sabbona ...
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 14:21
da Linoclem
Grigio glass
E' del mio stesso colore!
Re: Vi presento la mia Sabbona ...
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 14:53
da desertstorm