Pagina 1 di 1
SaabWay Forum Night Panel riportato su SaabsUnited
Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 9:40
da Lucantropo
Swade ci ha dato altro spazio per pubblicare la notizia riguardante il nostro nuovo Night Panel per il Forum.
http://www.saabsunited.com/2011/02/saab ... panel.html
A quanto pare siamo gli unici al mondo ad aver messo in pratica questa idea.. per ora..

Re: SaabWay Forum Night Panel riportato su SaabsUnited
Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 9:45
da vinsempre
SAABWAYCLUB RULES THE WORLD
>:] >:] >:]
Re: SaabWay Forum Night Panel riportato su SaabsUnited
Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 10:14
da SUPERFRA
Sempre più famosi ! Ringrazio nuovamente chi l'ha proposto AlexVe , e i due artefici Glicheri e NickStick !!! Congratulazioni !
Re: SaabWay Forum Night Panel riportato su SaabsUnited
Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 12:01
da manu
grandi....piace tanto anche alla mia ragazza...lo preferisce alla pagina diurna...
Re: SaabWay Forum Night Panel riportato su SaabsUnited
Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 14:19
da Maurolive
spettacolare

Re: SaabWay Forum Night Panel riportato su SaabsUnited
Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 14:33
da Mouze69
Siamo una forza, e complimenti a chi ci ha pensato, e chi ha realizzato!!!
Re: SaabWay Forum Night Panel riportato su SaabsUnited
Inviato: martedì 15 febbraio 2011, 17:10
da PILLO
With Compliments......

Re: SaabWay Forum Night Panel riportato su SaabsUnited
Inviato: lunedì 14 marzo 2011, 12:12
da MonsTTer
E' davvero bellissimo...ma sbaglio io, oppure manca la barra con la posizione all'interno dei subforum?
Nel Daylight panel c'è: es. Indice/mondosaab/....

Re: SaabWay Forum Night Panel riportato su SaabsUnited
Inviato: lunedì 14 marzo 2011, 13:11
da AlexVE
Re: SaabWay Forum Night Panel riportato su SaabsUnited
Inviato: lunedì 14 marzo 2011, 17:30
da Lucantropo
MonsTTer ha scritto:E' davvero bellissimo...ma sbaglio io, oppure manca la barra con la posizione all'interno dei subforum?
Nel Daylight panel c'è: es. Indice/mondosaab/....

C'è, ma con questo template è in basso.
Re: SaabWay Forum Night Panel riportato su SaabsUnited
Inviato: lunedì 14 marzo 2011, 18:01
da MonsTTer
Lucantropo ha scritto:MonsTTer ha scritto:E' davvero bellissimo...ma sbaglio io, oppure manca la barra con la posizione all'interno dei subforum?
Nel Daylight panel c'è: es. Indice/mondosaab/....

C'è, ma con questo template è in basso.
Impeccabile, Mr.President...grazie per la puntualizzazione!

Re: SaabWay Forum Night Panel riportato su SaabsUnited
Inviato: lunedì 14 marzo 2011, 18:07
da Lucantropo
Ci ero passato anch'io... mi trovavo spaesato, poi l'ho vista...
