Pagina 1 di 1

900NG Cabrio - Come si smontano i pannelli posteriori ?

Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 15:42
da marcofinnista
Ciao raga vorrei completare l'upgrade interno della mia NG900 montando i pannelli porta e posteriori della 9.3, qualcuno mi sa dire come smontare i pannelli posteriori ? Ho notato che ci sono le viti in plastica sul bordo inferiore e all'interno della cornice dello sportello ma sopra niente, non capisco come smontare la calotta ovale che dalla quale sbuca la cintura di sucurezza, ed ho paura di fare danni. Inoltre una volta tolta questa il pannello dovrebbe sfilarsi tirandolo verso l'alto giusto ?
Qulcuno puo' illuminarmi ?
Grazie anticipatamente

Re: COME SI SMONTANO I PANNELLI POSTERIORI DELLA NG900 Cabri

Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 16:17
da Pietro7
Se ricordo bene c'è una placchetta di plastica sul lato del pannello che si congiunge con lo sportello anteriore, in alto. Togliendo la placchetta si accede a una vite torx che, tramite una staffa, fissa la calotta di plastica alla lamiera. Poi anche dietro c'è una torx che fissa un'altra staffa, per toglierla bisogna abbassare lo schienale del sedile. Poi sfili verso l'alto.

I pannelli vecchi li vendi?

Re: 900NG Cabrio - Come si smontano i pannelli posteriori ?

Inviato: lunedì 14 febbraio 2011, 16:23
da marcofinnista
Ciao Pietro, grazie 1000 ora vado a vedere meglio, chiavi ala mano e vedo se viene via.
Ho un tizio interessato ai sedili ma vuole pure i pannelli, se magari non ci concludo nulla te lo faccio sapere.
L'unico dubbio di compatibilità che mi resta è il cruscotto dopodiche' è fatta !!!