Pagina 1 di 3
9-3NG - B Side by Hirsch
Inviato: martedì 15 febbraio 2011, 22:40
da Luca69
Re: 9.3NG - B Side by Hirsch
Inviato: martedì 15 febbraio 2011, 22:43
da jpm
I com

plimenti!
Voglio anch'io gli sparamissili al posto delle marmitte

Re: 9.3NG - B Side by Hirsch
Inviato: martedì 15 febbraio 2011, 22:45
da Luca69
jpm ha scritto:I com

plimenti!
Voglio anch'io gli sparamissili al posto delle marmitte

Grazie.
Devo dire che l'effetto è molto "grintoso" anche se averci pensato prima potevo far dipingere l'estrattore del colore delle griglie anteriori e del listello sul cofano (anche se non so poi quanto sarebbe durato il colore)
Re: 9.3NG - B Side by Hirsch
Inviato: martedì 15 febbraio 2011, 22:55
da vinsempre
Complimenti, è bellissimo 
(mi piace più di quello mio, per inciso...chiedi a Desertstorm)
Secondo me fai bene a lasciarlo così, non colorato

Re: 9.3NG - B Side by Hirsch
Inviato: martedì 15 febbraio 2011, 23:23
da rallycross320d
Molto bello ,e' quello che prima o poi mi decidero' a fare ,ora mi sono intestato a montare i 19 se riesco ad avere l'omologazione ad un prezzo umano

.
Re: 9.3NG - B Side by Hirsch
Inviato: martedì 15 febbraio 2011, 23:41
da ecodrive
Non hai messo la griglia a nido d'ape?
Re: 9.3NG - B Side by Hirsch
Inviato: martedì 15 febbraio 2011, 23:42
da SUPERFRA
Complimentoni !!! E' quello che è sempre voluto fare io sulla "futura" 2.8 !!! Non hai messo anche le griglie a nido d'ape davanti ?
Re: 9-3NG - B Side by Hirsch
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 0:49
da autoeconomo
Bellissima!!! Ma quelli sono i tuoi cerchi invernali? Hai preso dei cerchi in lega? Grande! Ma sono come quelli di Lucantropo?
Re: 9.3NG - B Side by Hirsch
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 7:44
da desertstorm
Re: 9-3NG - B Side by Hirsch
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 7:48
da Luca69
LE griglie davanti non le ho messo anche perchè ho la TX edition e a me piace anche così.
Ho invece preso anche il kit per le maniglie interne in pelle e quello sono molto belle
Il cruscotto non mi convince ...temo sia un po' troppo "pesante" ...troppo "tedesco" ma dovrei vederlo dal vivo!
I cerchi sono quelli da 17 con le termiche e sono simili a quelli di Luca
Re: 9-3NG - B Side by Hirsch
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 7:49
da saaBruno
bello! sembra la turboX (ora vins mi uccide

)
Re: 9-3NG - B Side by Hirsch
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 7:50
da desertstorm
Luca69 ha scritto: ma dovrei vederlo dal vivo!
Se ti troverai dalle mie parti.....................

...........te ne innamori

Re: 9.3NG - B Side by Hirsch
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 7:52
da Luca69
No lo spoiler arriva grezzo: lo devi verniciare del colore dell'auto e poi va incollato.
Secondo il carrozziere non era neppure stato dato tanto bene il fondo: infatti lo ha dipinto 3 volte e poi lucidato.
Ne vendono uno anche su internet che costa meno ....ma non so dirti se la qualità sia la stessa.
Per gli scarichi ...onestamente costano un botto e non credo che su un TTiD migliorino poi così tanto il sound
Al prossimo raduno cercerò di venire così magari lo potete vedere dal vivo.
Re: 9-3NG - B Side by Hirsch
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 7:52
da Luca69
saaBruno ha scritto:bello! sembra la turboX (ora vins mi uccide

)
..se poi monto anche i cerchi come i suoi .....

Re: 9-3NG - B Side by Hirsch
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 7:56
da Luca69
desertstorm ha scritto:Luca69 ha scritto: ma dovrei vederlo dal vivo!
Se ti troverai dalle mie parti.....................

...........te ne innamori

Si ma che prezzo!!!
Ne parlavo con il meccanico che mi ha manotato i pezzi. Quando ha un po' di tempo, ora che ha visto come sono fatte le maniglie, pensava di chiedere a un suo amico tapezziere se riesce a farle utilizzando le mie vecchie in plastica.
Idem per il cruscotto: se ne trova uno di recupero, si fa un esperimento e si prova a farlo fare dal tapezziere.
Re: 9-3NG - B Side by Hirsch
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 7:58
da Mouze69
Bellissima complimenti.
Re: 9-3NG - B Side by Hirsch
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 8:30
da andrea1976
stupenda!

Re: 9-3NG - B Side by Hirsch
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 8:48
da PILLO
complimentoni ...

Re: 9-3NG - B Side by Hirsch
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 8:59
da Luca69
Grazie a tutti per il "feddback" ....aggiornata anche la firma

Re: 9-3NG - B Side by Hirsch
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 9:50
da luka
molto bella! In più hai fatto bene a non dipingerla sotto.