Pagina 1 di 2
Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 11:40
da SUPERFRA
Vi comunico che finalmente una concessionaria della provincia Brescia ha iniziato a vendere anche Saab :
http://www.sinauto.it/
Re: Concessionaria SINAUTO
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 11:54
da Lucantropo
Evviva !!!!! E sembrano anche in gamba !!!!!!
Breve accenno storico e altre info per ingolosire il potenziale cliente !
http://www.sinauto.it/saab/Concessionaria.html
Da quanto leggo parrebbe che Saab metterà nel 2011 delle telecamere nello stabilimento di Trollhattan per seguire la fase di produzione!!! E dovrebbe essere possibile (anche per l'Europa finalmente?) andare a ritirare la propria Saab direttamente presso la fabbrica !!
Ora manca solo l'aggiornamento del Sito perchè non compare.
Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 13:00
da SUPERFRA
Luca mi è venuta un'idea !
Che ne dici di inviare una Mail da parte del Club per augurargli un grande in bocca al lupo per averci creduto e per aver acquisito il mandato di Saab ?
Potrebbe essere "utile" stringere buoni rapporti con una Concessionaria Lombarda ... visto che la maggior parte non ci "considerano" , magari in vista di future collaborazioni per l'organizzazione di Raduni-Eventi .
PS:Ovviamente si potrebbe fare con tutte le nuove Concessionarie ( qualora ce ne fossero altre ) .
Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 21:48
da Aero
Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 21:50
da Aero
Cosi non può quotarmi poco l'insignia quando la darò dentro per una nuova saab

Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 22:03
da Aero
SUPERFRA ha scritto:Luca mi è venuta un'idea !
Che ne dici di inviare una Mail da parte del Club per augurargli un grande in bocca al lupo per averci creduto e per aver acquisito il mandato di Saab ?
Potrebbe essere "utile" stringere buoni rapporti con una Concessionaria Lombarda ... visto che la maggior parte non ci "considerano" , magari in vista di future collaborazioni per l'organizzazione di Raduni-Eventi .
PS:Ovviamente si potrebbe fare con tutte le nuove Concessionarie ( qualora ce ne fossero altre ) .
ottima idea
potremmo anche partecipare in massa all'inaugurazione

Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 23:19
da SUPERFRA
Sai come l'ho scoperta ?!
Guarda qui :
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 46&asrc=fa
E quoto quello che scrivono in descrizione :
VENITE A TROVARCI E A PROVARE LA VOSTRA NUOVA SAAB....E SE NON AVETE TEMPO PER VENIRE DA NOI, LA SINAUTO VIENE DIRETTAMENTE DOVE VI E' PIU' COMODO, A CASA COME IN UFFICIO, SEMPLICEMENTE PRENOTANDO UN APPUNTAMENTO.
Complimenti sono dei grandi ! Iniziano con il piede giusto

Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 23:34
da autoeconomo
Grandi, iniziano bene!
Aero ha scritto:
potremmo anche partecipare in massa all'inaugurazione

Quoto, ottima idea, per chi può ed è in zona. (ogni occasione è buona per fare un incontro tra iscritti del Saabway)
Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO
Inviato: giovedì 17 febbraio 2011, 10:30
da Lucantropo
Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO
Inviato: giovedì 17 febbraio 2011, 10:32
da Lucantropo
Ragazzi guardate le foto che scorrono qui!
http://www.sinauto.it/saab/Concessionaria.html
Dev'essere lo spazio per Saab (ancora vuoto)... e sembra anche ampio..

Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO
Inviato: giovedì 17 febbraio 2011, 11:07
da SUPERFRA
Si si è lo spazio Saab si riconosce l'impostazione Saabista del Salone .
Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO
Inviato: giovedì 17 febbraio 2011, 11:23
da Lucantropo
Melo, fai una bella cosa chiamali da Cliente interessato per chiedergli quando faranno l'inaugurazione del salone Saab e se ci sarà disponibile in prova la nuova 9-5!! Così ci organizziamo per andarli a trovare di persona..

Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 10:55
da paperone75
Aero ha scritto:Cosi non può quotarmi poco l'insignia quando la darò dentro per una nuova saab

Ehi ma possiedi un'Insignia?? Wow...che modello? Che te ne pare? Comoda? Silenziosa? Scricchiolii e vibrazioni? Grazie

Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 23:00
da Aero
e sarebbe pure ora, ho fatto 1000 km su e giu per la lombardia e ancona non sono riuscito
Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 23:03
da Aero
domani passo a vedere a che punto stanno e se fanno l'naugurazione
vi tengo informati

Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO
Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 13:52
da Aero
Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO
Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 15:04
da Lucantropo
Il 3° piano si vede da fuori..?
Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO
Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 17:32
da mattomatte
Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO
Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 17:57
da Maurolive
Lucantropo ha scritto:Il 3° piano si vede da fuori..?
forse si vedrà passando con l'aereo...

Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO
Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 19:25
da Aero
Lucantropo ha scritto:Il 3° piano si vede da fuori..?
direi di no
ma non posso rognare----- fino a ieri non avevo nessuno a bs quindi mi va già di lusso
