Pagina 1 di 2

Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO

Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 11:40
da SUPERFRA
Vi comunico che finalmente una concessionaria della provincia Brescia ha iniziato a vendere anche Saab :
http://www.sinauto.it/

Re: Concessionaria SINAUTO

Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 11:54
da Lucantropo
Evviva !!!!! E sembrano anche in gamba !!!!!! :8 :8

Breve accenno storico e altre info per ingolosire il potenziale cliente !

http://www.sinauto.it/saab/Concessionaria.html

Da quanto leggo parrebbe che Saab metterà nel 2011 delle telecamere nello stabilimento di Trollhattan per seguire la fase di produzione!!! E dovrebbe essere possibile (anche per l'Europa finalmente?) andare a ritirare la propria Saab direttamente presso la fabbrica !!

Ora manca solo l'aggiornamento del Sito perchè non compare.

Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO

Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 13:00
da SUPERFRA
Luca mi è venuta un'idea !

Che ne dici di inviare una Mail da parte del Club per augurargli un grande in bocca al lupo per averci creduto e per aver acquisito il mandato di Saab ?

Potrebbe essere "utile" stringere buoni rapporti con una Concessionaria Lombarda ... visto che la maggior parte non ci "considerano" , magari in vista di future collaborazioni per l'organizzazione di Raduni-Eventi .

PS:Ovviamente si potrebbe fare con tutte le nuove Concessionarie ( qualora ce ne fossero altre ) .

Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO

Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 21:48
da Aero
SSSiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8
ma avrei dovuto scoprirlo io però :x :x :x :x :x :x :x

Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO

Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 21:50
da Aero
Cosi non può quotarmi poco l'insignia quando la darò dentro per una nuova saab :) :)

Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO

Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 22:03
da Aero
SUPERFRA ha scritto:Luca mi è venuta un'idea !

Che ne dici di inviare una Mail da parte del Club per augurargli un grande in bocca al lupo per averci creduto e per aver acquisito il mandato di Saab ?

Potrebbe essere "utile" stringere buoni rapporti con una Concessionaria Lombarda ... visto che la maggior parte non ci "considerano" , magari in vista di future collaborazioni per l'organizzazione di Raduni-Eventi .

PS:Ovviamente si potrebbe fare con tutte le nuove Concessionarie ( qualora ce ne fossero altre ) .
ottima idea :) :)
potremmo anche partecipare in massa all'inaugurazione :dealer: :dealer:

Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO

Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 23:19
da SUPERFRA
Aero ha scritto:SSSiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8 :8
ma avrei dovuto scoprirlo io però :x :x :x :x :x :x :x
Sai come l'ho scoperta ?!

Guarda qui : http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 46&asrc=fa

E quoto quello che scrivono in descrizione :
VENITE A TROVARCI E A PROVARE LA VOSTRA NUOVA SAAB....E SE NON AVETE TEMPO PER VENIRE DA NOI, LA SINAUTO VIENE DIRETTAMENTE DOVE VI E' PIU' COMODO, A CASA COME IN UFFICIO, SEMPLICEMENTE PRENOTANDO UN APPUNTAMENTO.
Complimenti sono dei grandi ! Iniziano con il piede giusto :8

Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO

Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 23:34
da autoeconomo
Grandi, iniziano bene!

Aero ha scritto: potremmo anche partecipare in massa all'inaugurazione :dealer: :dealer:
Quoto, ottima idea, per chi può ed è in zona. (ogni occasione è buona per fare un incontro tra iscritti del Saabway)

Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO

Inviato: giovedì 17 febbraio 2011, 10:30
da Lucantropo
Si sa già quando fanno l'inaugurazione? Vengo anch'io e andiamo a conoscerli dai !!!! :)) :)) :))

Chissà se per allora avranno la tanto sospirata 9-5 da farti provare.. :D :D

Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO

Inviato: giovedì 17 febbraio 2011, 10:32
da Lucantropo
Ragazzi guardate le foto che scorrono qui!

http://www.sinauto.it/saab/Concessionaria.html

Dev'essere lo spazio per Saab (ancora vuoto)... e sembra anche ampio.. :8

Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO

Inviato: giovedì 17 febbraio 2011, 11:07
da SUPERFRA
Si si è lo spazio Saab si riconosce l'impostazione Saabista del Salone .

Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO

Inviato: giovedì 17 febbraio 2011, 11:23
da Lucantropo
Melo, fai una bella cosa chiamali da Cliente interessato per chiedergli quando faranno l'inaugurazione del salone Saab e se ci sarà disponibile in prova la nuova 9-5!! Così ci organizziamo per andarli a trovare di persona.. :))

Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO

Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 10:55
da paperone75
Aero ha scritto:Cosi non può quotarmi poco l'insignia quando la darò dentro per una nuova saab :) :)
Ehi ma possiedi un'Insignia?? Wow...che modello? Che te ne pare? Comoda? Silenziosa? Scricchiolii e vibrazioni? Grazie :D

Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO

Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 23:00
da Aero
Lucantropo ha scritto:Si sa già quando fanno l'inaugurazione? Vengo anch'io e andiamo a conoscerli dai !!!! :)) :)) :))

Chissà se per allora avranno la tanto sospirata 9-5 da farti provare.. :D :D
e sarebbe pure ora, ho fatto 1000 km su e giu per la lombardia e ancona non sono riuscito :furios: :furios:

Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO

Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 23:03
da Aero
domani passo a vedere a che punto stanno e se fanno l'naugurazione :8
vi tengo informati :)

Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO

Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 13:52
da Aero
sono passato questa mattina a vedere :)
per adesso c'è solo uno striscione con scritto prossima apertura concessionariia saab ma nulla di piu-
Mi hanno detto che la scorsa settimana hanno ricevuto la visita dell'architetto saab che sta vedendo come organizzare lo spazio a disposizione (dovrebbe essere tutto il secondo piano del salone con a piano terra opel-al primo mitzubushi e terzo saab :( :x :) :)) :)) :l
Al momento hanno solo una 9.3 da far vedere (in uso al titolare) ma entro 30/40 giorni dovrebbero essere operativi :=
stiamo a vedere che succede :!

Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO

Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 15:04
da Lucantropo
Il 3° piano si vede da fuori..?

Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO

Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 17:32
da mattomatte
Le migliori sono sempre in alto!! :)) :)) :))

Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO

Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 17:57
da Maurolive
Lucantropo ha scritto:Il 3° piano si vede da fuori..?
forse si vedrà passando con l'aereo... :(

Re: Nuova Concessionaria a Brescia - SINAUTO

Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 19:25
da Aero
Lucantropo ha scritto:Il 3° piano si vede da fuori..?
direi di no :[[
ma non posso rognare----- fino a ieri non avevo nessuno a bs quindi mi va già di lusso :8