Frenata Grande Punto
Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 13:44
Oggi sono in vena di Supercar!
Saltuariamente mi capita di guidare la Grande Punto 1.3mjt di un mio amico. E' una macchina che schifo e odio, in particolare nella frenata. Ha qualche problema che non riesco a capire. A volte frena benissimo alla minima pressione del pedale, forse in modo anche troppo brusco. Altre volte non frena quasi per niente, e il pedale sembra scendere senza quasi offrire resistenza. La cosa strana è che questo comportamento cambia nel giro di pochi metri, da una frenata all'altra. A volte inchioda, a volte va liscia.
Che può essere?
Saltuariamente mi capita di guidare la Grande Punto 1.3mjt di un mio amico. E' una macchina che schifo e odio, in particolare nella frenata. Ha qualche problema che non riesco a capire. A volte frena benissimo alla minima pressione del pedale, forse in modo anche troppo brusco. Altre volte non frena quasi per niente, e il pedale sembra scendere senza quasi offrire resistenza. La cosa strana è che questo comportamento cambia nel giro di pochi metri, da una frenata all'altra. A volte inchioda, a volte va liscia.
Che può essere?