Pagina 1 di 1

Saab 9-3 da gara

Inviato: mercoledì 16 febbraio 2011, 23:30
da autoeconomo
Due 9-3SS da gara in vendita:

http://www.saabnews.it/?p=4864#more-4864

Immagine

Con anche un pò di ricambi, sui link infondo all'articolo sul blog ci sono i link con foto dei lavori.

Prezzo di partenza dell'asta 46000 Dollari, ma non so se per entrambe o per solo una.

Non pensavo ci fossero Saab da gara, questa hanno partecipato al Campionato Scca Americano.

Re: Saab 9-3 da gara

Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 19:40
da jpm
:l
Tutto il team corse è in vendita a quella cifra!
http://www.zoomhome.com/saab/
C'è una barella di ricambi, addirittura anche un telaio di ricambio trattato!

Re: Saab 9-3 da gara

Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 20:43
da giammacabrio
Compriamole noi soci del club :)) poi le usiamo durante a qualche raduno in pista :pirate: :pirate: :pirate: :pirate: :pirate: :pirate: :pirate: :pirate: :pirate: :pirate: :pirate: io la neraaaaaaaaaaaaaaa,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Re: Saab 9-3 da gara

Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 0:18
da autoeconomo
Sarebbe molto bello, avere la squadra corse del SaabWay, ma purtroppo è pura utopia. Ma se qualcuno ha un pò di soldi da spendere in un hobby, ecco l'occasione.