Pagina 1 di 1

Record della Bentley sul ghiaccio!

Inviato: giovedì 17 febbraio 2011, 14:29
da vinsempre
Juha Kankkunen l'ka portata a 330 km/h sul ghiaccio!!!!! :terryfyed: :terryfyed:

http://www.repubblica.it/motori/motori/ ... 2490762/1/


Quest'immagine è spettacolare!!!!!! :@ :@ :@ :@

Immagine




Da notare sistema di frenata :O Immagine

Re: Record della Bentley sul ghiaccio!

Inviato: giovedì 17 febbraio 2011, 14:46
da desertstorm
vinsempre ha scritto:
Da notare sistema di frenata :O
Sihh somiglia molto all'aerofreno che monto io sulla mia 8)..............




















































:lol:

Re: Record della Bentley sul ghiaccio!

Inviato: giovedì 17 febbraio 2011, 16:04
da Lucantropo
Che figata!!! >:] >:]


Che posto!!! :l :l


Che amarezza... :( :(