Pagina 1 di 1
Perchè la Cadillac DTS nonè in commercio in Italia,
Inviato: giovedì 17 febbraio 2011, 16:04
da tiagosaab92
è cosi Bella!!

Re: Perchè la Cadillac DTS nonè in commercio in Italia,
Inviato: giovedì 17 febbraio 2011, 16:06
da Lucantropo
Già chissà perchè...

Re: Perchè la Cadillac DTS nonè in commercio in Italia,
Inviato: giovedì 17 febbraio 2011, 17:21
da saaBruno
si, sopratutto molto compatta! quasi meglio di una smart
Re: Perchè la Cadillac DTS nonè in commercio in Italia,
Inviato: giovedì 17 febbraio 2011, 18:48
da Mouze69
Spero che abbia almeno un 6000 benzina, altrimenti neanche da prendere in considerazione.
Re: Perchè la Cadillac DTS nonè in commercio in Italia,
Inviato: giovedì 17 febbraio 2011, 19:17
da fabrizio64
Per fortuna direi

Re: Perchè la Cadillac DTS nonè in commercio in Italia,
Inviato: giovedì 17 febbraio 2011, 21:35
da Sfinge
Lucantropo ha scritto:Già chissà perchè...


Re: Perchè la Cadillac DTS nonè in commercio in Italia,
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 0:18
da autoeconomo
Ne sento la mancanza...
Re: Perchè la Cadillac DTS nonè in commercio in Italia,
Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 18:29
da Maurolive
ma va per strada? o in mare???
è un barcone

Re: Perchè la Cadillac DTS nonè in commercio in Italia,
Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 0:05
da mattomatte
Sembra la macchina di Gorbaciov...
Re: Perchè la Cadillac DTS nonè in commercio in Italia,
Inviato: lunedì 21 febbraio 2011, 20:03
da Maurolive
questa invece forse la importano... sembra la macchina di Gheddafi
