Pagina 1 di 1

Perchè la Cadillac DTS nonè in commercio in Italia,

Inviato: giovedì 17 febbraio 2011, 16:04
da tiagosaab92
è cosi Bella!! :(

Re: Perchè la Cadillac DTS nonè in commercio in Italia,

Inviato: giovedì 17 febbraio 2011, 16:06
da Lucantropo
Già chissà perchè... :=

Re: Perchè la Cadillac DTS nonè in commercio in Italia,

Inviato: giovedì 17 febbraio 2011, 17:21
da saaBruno
si, sopratutto molto compatta! quasi meglio di una smart

Re: Perchè la Cadillac DTS nonè in commercio in Italia,

Inviato: giovedì 17 febbraio 2011, 18:48
da Mouze69
Spero che abbia almeno un 6000 benzina, altrimenti neanche da prendere in considerazione.

Re: Perchè la Cadillac DTS nonè in commercio in Italia,

Inviato: giovedì 17 febbraio 2011, 19:17
da fabrizio64
Per fortuna direi :eyeroll:

Re: Perchè la Cadillac DTS nonè in commercio in Italia,

Inviato: giovedì 17 febbraio 2011, 21:35
da Sfinge
Lucantropo ha scritto:Già chissà perchè... :=
:D

Re: Perchè la Cadillac DTS nonè in commercio in Italia,

Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 0:18
da autoeconomo
Ne sento la mancanza...

Re: Perchè la Cadillac DTS nonè in commercio in Italia,

Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 18:29
da Maurolive
ma va per strada? o in mare???
è un barcone :)

Re: Perchè la Cadillac DTS nonè in commercio in Italia,

Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 0:05
da mattomatte
Sembra la macchina di Gorbaciov... :x :x

Re: Perchè la Cadillac DTS nonè in commercio in Italia,

Inviato: lunedì 21 febbraio 2011, 20:03
da Maurolive
questa invece forse la importano... sembra la macchina di Gheddafi :)

Immagine