Pagina 1 di 3

Omaggio alle Classic 900

Inviato: giovedì 17 febbraio 2011, 21:46
da vinsempre

Ho trovato un bel video, lo posto ad omaggio delle c900 e dei classicisti :)



Re: Omaggio alle Classic 900

Inviato: giovedì 17 febbraio 2011, 22:29
da saaBruno
bello!!!

replico con questo,

Saab 900, the car that nice people drive!!!


Re: Omaggio alle Classic 900

Inviato: giovedì 17 febbraio 2011, 22:35
da saaBruno
ma i cerchi che monta la coupè nel video di vins (che credo siano quelli delle 9000) era disponibili anche sulle 900 ??

Re: Omaggio alle Classic 900

Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 7:48
da Mouze69
Ecco il mio omaggio.....
Immagine

Re: Omaggio alle Classic 900

Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 17:40
da giammacabrio
Macchine uniche sia nello stile che nel motore :l :l

Re: Omaggio alle Classic 900

Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 15:03
da jpm
Mouze69 ha scritto:Ecco il mio omaggio.....
Bellissimo :l ...
...me lo faresti anche alla mia Tally...
...per favore :glad:

Re: Omaggio alle Classic 900

Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 15:22
da giuseppe122
l'ho già pregato io in ginocchio....ma niente! :))

Re: Omaggio alle Classic 900

Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 21:29
da palla
saaBruno ha scritto:ma i cerchi che monta la coupè nel video di vins (che credo siano quelli delle 9000) era disponibili anche sulle 900 ??
No, o almeno in Italia non erano omologati.

Re: Omaggio alle Classic 900

Inviato: venerdì 4 marzo 2011, 17:17
da PILLO
saab scania memories...... :( :(


Re: Omaggio alle Classic 900

Inviato: domenica 6 marzo 2011, 8:47
da saaBruno
PILLO ha scritto:saab scania memories...... :( :(

bello PILLO!

io posto questo, mi piace tantissimo, anche se sicuramente l'avrete già visto:


Re: Omaggio alle Classic 900

Inviato: domenica 6 marzo 2011, 12:05
da bix
da notare come il commentatore scandisce il nome SAAB: Sierra Alpha Alpha Bravo, è l'alfabeto ICAO, quello usato nel mondo aeronautico ( ed infatti mi sembra che dica che al mondo c'è una sola casa automobilistica che produce anche aerei:SAAB) :)) :))

Re: Omaggio alle Classic 900

Inviato: domenica 6 marzo 2011, 12:19
da saaBruno
per rimanere in tema :l :

Re: Omaggio alle Classic 900

Inviato: domenica 6 marzo 2011, 12:25
da Mouze69
"Only one aircraft manifacturer makes cars"

Quindi solo un produttore di aeri fa auto....

Bellissima grazie da mettere in firma quasi quasi!!

Re: Omaggio alle Classic 900

Inviato: domenica 6 marzo 2011, 13:21
da saaBruno
guardate che bello questa foto/spot in tema aeronautico:

Re: Omaggio alle Classic 900

Inviato: domenica 6 marzo 2011, 15:34
da viggen
belli quei cerchi da 16 ce li avevo sulla mia 900 cabrio turbo s,da 10 e lode

Re: Omaggio alle Classic 900

Inviato: domenica 6 marzo 2011, 16:53
da palla
Mouze69 ha scritto:"Only one aircraft manifacturer makes cars"

Quindi solo un produttore di aeri fa auto....

Bellissima grazie da mettere in firma quasi quasi!!
Gia', faceva ed e' la ragione per cui mi sono innamorato delle Saab. Diversi piloti professionisti avevano Saab quando io facevo i miei primi voli :sorry:

Re: Omaggio alle Classic 900

Inviato: domenica 6 marzo 2011, 17:15
da zephyr
Ma la FIAT non costruiva aerei?

In ogni caso questo è il mio mito:

Re: Omaggio alle Classic 900

Inviato: domenica 6 marzo 2011, 17:46
da palla
zephyr ha scritto:Ma la FIAT non costruiva aerei?

In ogni caso questo è il mio mito:
Gli unici aerei costruiti da Fiat nel dopoguerra sono stati il G91 Romeo e il G91 Yankee in risposta ad un concorso indetto dalla NATO e acquistati solo da Italia, Germania e Portogallo (se non vado errato). Poi si e' dedicata, assieme alla Alfa Avio, a fare solo motori. N.B. il tutto e' stato venduto al gruppo Carlyle nel momento della grossa crisi finanziaria del gruppo ma ora non so' chi ne sia il proprietario mentre la Piaggio Aero e' rimasta italiana. (stupendo il P 180!).

http://www.piaggioaero.com/#/it

Re: Omaggio alle Classic 900

Inviato: domenica 6 marzo 2011, 18:25
da AeroGT
palla ha scritto:la Piaggio Aero e' rimasta italiana. (stupendo il P 180!).
http://www.piaggioaero.com/#/it
Partecipata però, tra gli altri anche da TATA

Re: Omaggio alle Classic 900

Inviato: lunedì 7 marzo 2011, 9:26
da saaBruno
palla ha scritto:
Mouze69 ha scritto:"Only one aircraft manifacturer makes cars"

Quindi solo un produttore di aeri fa auto....

Bellissima grazie da mettere in firma quasi quasi!!
Gia', faceva ed e' la ragione per cui mi sono innamorato delle Saab. Diversi piloti professionisti avevano Saab quando io facevo i miei primi voli :sorry:
anche io ricordo molti colleghi di mio padre (e ovviamente anche lui) che guidavano saab!