Pagina 1 di 8
Nuova Lancia 300ehm.... Thema!
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 9:57
da Lucantropo
http://www.auto.it/novita/lancia/2011/0 ... +discutere
Ma che schifo!!!! E' un rebadge spudorato della Chrysler 300c!!! Non hanno nemmeno tentato di camuffarlo

Vai Marchionne, tu si che hai capito tutto !!!! Non ci aveva ancora pensato nessuno...
E anche i motori non scherzano, a benzina c'è solo 3,6 V6???

il 3,0 Diesel da 190cv è davvero ridicolo..

Quello da 224cv in fin dei conti potrebbe anche soddisfare dopotutto 224cv si sentono (anche se mi domando quanto su quell'auto che pesa quanto un SUV, visto che con il 3,6 benzina da quasi 300cv fa da 0-100 in 7,2", il diesel ne impiegherà 10!!!) e il fatto che sia 3,0 V6 Turbodiesel, cavalli o non cavalli, potrebbe essere più determinante della potenza.
Ad ogni modo... la Lancia è decisamente più bella ed aggraziata... però è pur sempre un pasticcio di auto.. chissà quanto la faranno pagare..
Leggete i commenti all'articolo..

per una volta si possono sposare !!
Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 10:06
da SUPERFRA
Non commento che è meglio

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 11:29
da giuseppe122
Sempre meglio della K.....
Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 11:31
da Lucantropo
Da quale punto di vista..? Solo quello estetico o anche quelli tecnico e contenutistico..?
Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 12:19
da giuseppe122
anche se mio padre ha avuto una K 2.4 a benzina della quale era soddisfatto, esteticamente la K si distingueva a malapena dalla dedra. L'anonimato per qualcuno è un must ma secondo me era "troppo" anonima! Questa mi sembra abbia una maggiore personalità. La meccanica della 30...della nuova K non la conosco nei particolari ma non credo sia male.
Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 12:20
da manu
secondo me il brand Lancia durerà molto poco! qualcuno oltre a questo cubico cesso su ruote ha visto la nuova schifulvia?
Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 12:21
da MarchinoLaPeste
Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 12:21
da vinsempre
però una cosa positiva ce l'avrà......TP

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 12:44
da giannicp
A mio parere Lancia dopo l'uscita di produzione della Thema, non è più stata capace di produrre un'ammiraglia degna di tale gloria.
Alla fine, penso che il nuovo modello sarà un mezzo flop commerciale come sta accadendo per nuova Lancia Delta.
Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 13:25
da AlexVE
Succederà come con la Daewoo diventata Chevrolet, la Lancia diventera Chrysler
Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 14:14
da marcofinnista
Che accrocco ragazzi !!! Una C300 mascherata da Lancia...
ma in fondo la colpa non è la loro...ma di chi le compra certe cagate !
Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 14:44
da Lucantropo
vinsempre ha scritto:però una cosa positiva ce l'avrà......TP

Si ma non è una conquista, è solo un inevitabile eredità di quel cassone da 2 tonnellate di Chrysler, non potevano fare diversamente.. non è una Trazione Posteriore Europea sofisticata ed efficace come potrebbe essere quella di una BMW.. è una trazione posteriore da burnout..
Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 14:46
da Lucantropo
marcofinnista ha scritto:Che accrocco ragazzi !!! Una C300 mascherata da Lancia...
ma in fondo la colpa non è la loro...ma di chi le compra certe cagate !
No veramente la colpa è di chi ha deciso di farla così perchè evidentemente ritiene che ci saranno molte persone disposte a spendere i propri soldi per comprarla. Sono molto scettico... staremo a vedere..
Sicuramente venderà più della 300 (almeno in Europa, in America secondo me non se la filerà nessuno)... ma dubito che riscuoterà un successo soddisfacente fra gli Europei.. che possono contare su signore ammiraglie europee... non vedo perchè dovrebbero dirottarsi su un'ammiraglia americana, travestita da Italiana (un'Italiana che in Europa era famosa per arrugginire e rompersi in continuazione, se evitiamo il ricordo della Delta che però non era certo un'esponente del segmento delle ammiraglie.. non parliamo certo del marchio Ferrari..).
Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 18:22
da AlexVE
Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 19:13
da luka
...e che non rompessero più le palle con la storia che le saab sono opel ricarrozzate...qui cambiano la calandra
Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 19:57
da sondrio1957
Lucantropo ha scritto:h
il 3,0 Diesel da 190cv è davvero ridicolo..
oh, pianino!!! il 3.0 Tdi della 9.5 ne ha 176

)
Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 20:48
da Lucantropo
Si, ma ha 10 anni !

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 22:43
da Aero
SUPERFRA ha scritto:Non commento che è meglio

superfra spostala sibito in " Le brutte" mi pare il suo posto

Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 22:45
da SUPERFRA
Re: Nuova Lancia 300ehm.... Thema!
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 22:48
da Aero
cesso x cesso potevano fare il restyilin della thesis almeno era originale ed era una ca....ta fatta da noi