Pagina 1 di 4
9-3NG - La nuova griglia anteriore
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 14:39
da Miura
Vi piace?
![DSCN0243[1].JPG](./download/file.php?id=6355)
- DSCN0243[1].JPG (113.75 KiB) Visto 6149 volte
Re: La nuova griglia anteriore
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 14:41
da the doctor
Decisamente si dove l'hai presa e a che prezzo? La fanno solo nera oppure asnche con rete cromata?
Re: La nuova griglia anteriore
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 14:46
da Miura
L'ho presa da Speedparts Sweden AB,era in offerta,c'è anche cromata,occhio alle spese di spedizione!
Re: La nuova griglia anteriore
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 14:57
da Miura
in tutto 222,42 euro.Il problema è che nella cifra ci sono quasi 70 euro di spedizione!Io ormai avevo già fatto l'ordine.....Ah,oltre a quella cifra la banca mi ha fregato altri15,50 euro di commissione per bonifico all'estero.........Ladri e basta.
Re: La nuova griglia anteriore
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 15:00
da desertstorm
Complmenti molto belle

Re: La nuova griglia anteriore
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 15:08
da Lucantropo
Interessante... anche il Forlo tempo fa voleva prenderla e li avevo contattati, ma fra una menata e l'altra fra iva (i prezzi sul sito sono iva esclusa mi pare) e le spedizioni per l'estero il prezzo non dico che raddoppiava, ma quasi e così lasciammo perdere...
Re: 9-3NG - La nuova griglia anteriore
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 16:21
da SUPERFRA
Ormai lo sapete che adoro il NIDO D'APE !!!
Miura fai una foto di tutto l'anteriore voglio vedere l'insieme

Re: 9-3NG - La nuova griglia anteriore
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 17:03
da nitro
Approvo
Mi piace

Re: 9-3NG - La nuova griglia anteriore
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 19:12
da the doctor
datemi un consiglio x la mia è meglio come quella di miura o cromata?
Re: 9-3NG - La nuova griglia anteriore
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 19:40
da Lucantropo
cromata non mi piace

Re: 9-3NG - La nuova griglia anteriore
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 19:46
da Luca69
Molto bella!
C'é anche per la 9.3NG post restyling?
Re: 9-3NG - La nuova griglia anteriore
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 19:50
da dree77
bella più accattivante
Re: 9-3NG - La nuova griglia anteriore
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 22:50
da SUPERFRA
Luca69 ha scritto:Molto bella!
C'é anche per la 9.3NG post restyling?
Si Hirsch

Re: 9-3NG - La nuova griglia anteriore
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 22:51
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:cromata non mi piace

Quoto ! Cromata è da tamarri ...
Re: 9-3NG - La nuova griglia anteriore
Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 8:16
da Miura
Foto dell'anteriore:
![DSCN0244[2].JPG](./download/file.php?id=6402)
- DSCN0244[2].JPG (114.19 KiB) Visto 6066 volte
![DSCN0245[1].JPG](./download/file.php?id=6403)
- DSCN0245[1].JPG (115.35 KiB) Visto 6066 volte
Re: 9-3NG - La nuova griglia anteriore
Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 9:05
da desertstorm
Miura hai la 93 pre-restiling più bella che abbia mai visto, e la cosa ancor più bella è che nonostante le modifiche estetiche rimane elegante e mai stonata nell'estetica

Re: 9-3NG - La nuova griglia anteriore
Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 9:07
da Miura
Ti ringrazio!

9-3NG - La nuova griglia anteriore
Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 9:31
da Luca69
Dovresti mandare le foto in Saab e farti pagare come consulente per il design ;)
Molto bella ma vista dal vivo sicuramente rende di più

Re: 9-3NG - La nuova griglia anteriore
Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 14:09
da dree77
desertstorm ha scritto:Miura hai la 93 pre-restiling più bella che abbia mai visto, e la cosa ancor più bella è che nonostante le modifiche estetiche rimane elegante e mai stonata nell'estetica

quoto
Re: 9-3NG - La nuova griglia anteriore
Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 14:11
da dree77
Luca69 ha scritto:Dovresti mandare le foto in Saab e farti pagare come consulente per il design ;)
Molto bella ma vista dal vivo sicuramente rende di più

Bhè anche la tua non scherza