Pagina 1 di 1
9-3 con le ali
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 17:45
da giammacabrio
Re: 9-3 con le ali
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 17:55
da vinsempre
Re: 9-3 con le ali
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 18:00
da jpm

Mi piace un botto!

Re: 9-3 con le ali
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 21:08
da Cioffi Giovanni
Bella tamarrata!!!
Mancano i neon sotto le minigonne e lo spoiler anteriore, probabilmente ci sono pure, ma essendo giorno non si vedono >:]
Re: 9-3 con le ali
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 21:41
da desertstorm
Carino, per una cabrio è anche accettabile

Re: 9-3 con le ali
Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 1:56
da autoeconomo
Complimenti per il lavoro. Mi fa piacere quando mettono le mani anche sulle Saab.
Re: 9-3 con le ali
Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 2:20
da GheSo
Pace per la "ali", ma che obbrobrio!!
Re: 9-3 con le ali
Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 12:08
da giammacabrio
A quanto pare non è il primo che ha tentato di

volare

con un saab
Re: 9-3 con le ali
Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 12:34
da saaBruno
giammacabrio ha scritto:A quanto pare non è il primo che ha tentato di

volare

con un saab
