Pagina 1 di 1

9-3 con le ali

Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 17:45
da giammacabrio
Ma! questo tizzio non si accontentava di avere una saab AEROma ha voluto un AEREO :D :D :D :D :D :D :D

Re: 9-3 con le ali

Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 17:55
da vinsempre
:terryfyed: :terryfyed: :terryfyed: :terryfyed:

@sasadj: questo ti ha battuto, salvatore! :))

Re: 9-3 con le ali

Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 18:00
da jpm
:l Mi piace un botto! :l

Re: 9-3 con le ali

Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 21:08
da Cioffi Giovanni
Bella tamarrata!!!

Mancano i neon sotto le minigonne e lo spoiler anteriore, probabilmente ci sono pure, ma essendo giorno non si vedono >:]

Re: 9-3 con le ali

Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 21:41
da desertstorm
Carino, per una cabrio è anche accettabile :)) :))

Re: 9-3 con le ali

Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 1:56
da autoeconomo
Complimenti per il lavoro. Mi fa piacere quando mettono le mani anche sulle Saab.

Re: 9-3 con le ali

Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 2:20
da GheSo
Pace per la "ali", ma che obbrobrio!!

Re: 9-3 con le ali

Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 12:08
da giammacabrio
A quanto pare non è il primo che ha tentato di :D volare :D con un saab

Re: 9-3 con le ali

Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 12:34
da saaBruno
giammacabrio ha scritto:A quanto pare non è il primo che ha tentato di :D volare :D con un saab
:dealer: