Pagina 1 di 1

9-3NG Convertible - Frangivento SGARRUPATO!!!

Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 20:10
da MarchinoLaPeste
Buttarlo o non buttarlo? Vabbè c'ho quello nuovo ripiegabile...
Sinceramente qui ci vorrebbe un bravo chirurgo... il mio vecchio frangivento pare avere fatto la guerra, e la parte superiore l'ho praticamente estirpata perchè tanto era alquanto malconcia.
...qualcuno in extremis saprebbe (mission impossibile) se con un lampo di genio si può far qualcosa? E' un casino, perchè la retina è cucita nell'involucro di pelle che avvolge il telaio.. :stupid:

Re: 9-3NG Convertible - Frangivento SGARRUPATO!!!

Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 11:46
da AeroPaolo
Ti dico la mia stronzata del momento poi vedi tu dove buttarla... L'unica cosa possibile secondo me è rifarlo a nuovo. Devi trovare qualche brava signora che sia brava a cucire in modo tale che toglie tutta la vecchia cucitura della pelle che c'è sul telaio, installa la "rete" nuova che gli hai procurato e ti rifà una nuova cucitura...e il gico è fatto. secondo me questa è l'unica soluzione.. se la metti su ebay a 1 euro chi te lo compra farà sicuro cosi. Almeno io farei cosi.

Re: 9-3NG Convertible - Frangivento SGARRUPATO!!!

Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 12:04
da Lucantropo
Penso che un tappezziere te lo possa rifare tranquillamente. Avrà immagino anche la rete giusta.. sfodera la pelle e ci ricuce dentro la nuova rete.

Re: 9-3NG Convertible - Frangivento SGARRUPATO!!!

Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 14:19
da MarchinoLaPeste
Ottima idea! Mia madre è sarta e dice che è un casino.. Sento da un tappezziere :-)