9-3NG Convertible - Frangivento SGARRUPATO!!!
Inviato: venerdì 18 febbraio 2011, 20:10
Buttarlo o non buttarlo? Vabbè c'ho quello nuovo ripiegabile...
Sinceramente qui ci vorrebbe un bravo chirurgo... il mio vecchio frangivento pare avere fatto la guerra, e la parte superiore l'ho praticamente estirpata perchè tanto era alquanto malconcia.
...qualcuno in extremis saprebbe (mission impossibile) se con un lampo di genio si può far qualcosa? E' un casino, perchè la retina è cucita nell'involucro di pelle che avvolge il telaio..
Sinceramente qui ci vorrebbe un bravo chirurgo... il mio vecchio frangivento pare avere fatto la guerra, e la parte superiore l'ho praticamente estirpata perchè tanto era alquanto malconcia.
...qualcuno in extremis saprebbe (mission impossibile) se con un lampo di genio si può far qualcosa? E' un casino, perchè la retina è cucita nell'involucro di pelle che avvolge il telaio..