Pagina 1 di 1
96 cabrio?....
Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 15:19
da giammacabrio
Pensavo anzi ero sicurisssssssssimo che la prima SAAB cabrio prodotta fosse la 900 ma

mi sbagliavo

una 96 cabrio

Re: 96 cabrio?....
Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 15:32
da Lucantropo
Sono casi isolati artigianali, non è mai stata prodotta una Cabrio ufficiale prima della c900. La Sonett (94) era una barchetta da corsa che non poteva essere coperta quindi non era una convertibile e comunque non è mai stata distribuita al pubblico.
Re: 96 cabrio?....
Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 15:36
da giammacabrio
Re: 96 cabrio?....
Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 20:55
da jpm