Pagina 1 di 1

96 cabrio?....

Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 15:19
da giammacabrio
Pensavo anzi ero sicurisssssssssimo che la prima SAAB cabrio prodotta fosse la 900 ma :? mi sbagliavo :? una 96 cabrio :x

Re: 96 cabrio?....

Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 15:32
da Lucantropo
Sono casi isolati artigianali, non è mai stata prodotta una Cabrio ufficiale prima della c900. La Sonett (94) era una barchetta da corsa che non poteva essere coperta quindi non era una convertibile e comunque non è mai stata distribuita al pubblico.

Re: 96 cabrio?....

Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 15:36
da giammacabrio
Come pensavo .....allora devo fare i miei complimenti a questo artigiano che ha fatto un lavoro con i fiocchi :l :l :l

Re: 96 cabrio?....

Inviato: sabato 19 febbraio 2011, 20:55
da jpm
Non è Cabrio, non ha la capotte.
E' stata fatta dal primo proprietario, svedese.
Adesso è in possesso di un francese, che l'ha chiamata "Cabotine".
E' un'ibrida: ha il telaio e gli interni di una 96 del 1971, il muso lungo di metà anni '60, e il motore 1700 cc.
http://www.flickr.com/photos/golfhunter ... 438470174/
:l :l :l :l :l :l :l :l :l :l
:l :l :l :l :l :l :l :l :l :l