Pagina 1 di 1

NISSAN GT-R R35

Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 9:52
da desertstorm
Ragazzi ieri a Napoli ho visto questa:




Un po di dati tecnici: 3.8 litri - 530 cv - 588Nm ci coppia - trazione integrale con differenziale a slittamento controllato -cambi doppia frizione automatico - biturbo............e costa mooooolto meno di una ferrari :)) :))

Mai vista prima di ieri, ma mi sono esaltato più di una ferrari, bella bella bella .............e il sound poi :l :l :l :l :l

:l :l :l UN VERO SPETTACOLO :l :l :l

[/size][/b]

Re: NISSAN GR-R R35

Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 10:29
da Miura
Pensa che io la versione del 2010(praticamente la stessa)l'ho guidata!

Re: NISSAN GR-R R35

Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 10:54
da desertstorm
che invidia :l :l :l ..............sensazioni ?

Re: NISSAN GR-R R35

Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 14:49
da jpm
Il rombo è più impressionante che bello.
Niente in confronto alla bellezza del suono della Turbo-X :8
Il GT cooling panel montato su quella del terzo video come funziona?