Pagina 1 di 1

9000 cabrio

Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 12:36
da giammacabrio
Guardate questo tipo cosa è riuscito a fere :eyeroll: una 9000 cabrio

Re: 9000 cabrio

Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 13:28
da AlexVE
Arrivi tardi, è l'auto di rappresentanza di LUK non lo sapevi? :D

Re: 9000 cabrio

Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 13:48
da autoeconomo
Questo "tipo", mi sa che è la stessa Saab, quell'auto si trova nel museo Saab.

Re: 9000 cabrio

Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 14:20
da squarcia1955
mmm il solito schifo non certo la macchina perche in fondo e anche bella ma se guardate dietro si vede chiaramente il lunotto scollato...quella e una cosa che alla saab non posso perdonarla ..allora ci mettessero un TRASPARENTE CUCITO SEMPRE MEGLIO DI UN VETRO SCOLLATO :terryfyed: :terryfyed:

Re: 9000 cabrio

Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 14:40
da SUPERFRA
infatti ... È un prototipo presente nel museo Saab

Re: 9000 cabrio

Inviato: lunedì 21 febbraio 2011, 9:17
da squarcia1955
gia e come tale a subito la sorte delle 900 che dopo un po i vetri si scollavano..ma sinceramente mi piacerebbe sapere chi e stato quel pirla che ha fatto un lavoro del genere, ma mi dicono che anche la w nella new beetle ha un problema simile.
non so poi se la cosa non si possa risolvere anche con un tipo di colla migliore ..ma forse sono i materiali che non combaciano ....quel vetro mi ha fatto dannare pero devo dire che nelle ultime versioni con il sistema di fissaggio a grappette si e fatto un lavoro veramente perfetto

Re: 9000 cabrio

Inviato: martedì 22 febbraio 2011, 10:07
da gripen
Mi sembra che sia al museo della Valmet in Finlandia.
Sgraziata, ma l'idea non era male. Negli USA sarebbe stata un successone.

Re: 9000 cabrio

Inviato: martedì 22 febbraio 2011, 19:47
da giammacabrio
ops..non lo sapevo :)

Re: 9000 cabrio

Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 8:04
da Lucantropo
Squarcia, i vetri che si scollavano sono durati 2 anni (Sulle 900ng), poi sono stati sostituiti con un telaietto a clip.

Re: 9000 cabrio

Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 15:25
da Miura
squarcia1955 ha scritto: devo dire che nelle ultime versioni con il sistema di fissaggio a grappette
Tutti quelli che la compravano rischiavano il ritiro patente :)

Re: 9000 cabrio

Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 22:40
da jpm
:lol:

Re: 9000 cabrio

Inviato: domenica 27 febbraio 2011, 9:03
da squarcia1955
grrr come mi ha dato fastidio quel cavolo di vetro :inpain: :inpain: :inpain: