Pagina 1 di 1

9-3OG - Interruttore Luci Impazzito

Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 14:48
da hdfatboy
.....non è un buon periodo :roar: :roar: :roar: :roar: :roar: :roar: :roar: :roar:
Proprio ieri credo mi si sia rotto l'interruttore che accende i fari: nella posizione FARI ed in quella POSIZIONE sono al buio, devo girarlo su "luci spente" per far andare fari e posizione (meno male che almeno così riesco ad accenderli). :) :) :) :) :) :) :) :)
Non è che qualcuno di voi ha un interruttore che gli rimane da vendermi? :$ :$ :$ :$ :$ :$ :$
Grazie millllllllle!!!!!!

Re: 9-3 OG - Interruttore Luci Impazzito

Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 14:54
da jpm
Basta che lo prendi per la manopola con una mano e tiri verso di te per toglierlo, dagli un'occhiata.

Mi ricorda il Raduno dell'anno scorso :terryfyed: quando per una lampadina sporca mi faceva la stessa cosa!
Controlla tutta la fanaleria posteriore, se hai cambiato qualche lampadina controlla che sia quella giusta!
E controlla che lampade e portalampade siano puliti, che non ci siano polvere o ossidazione.

Re: 9-3 OG - Interruttore Luci Impazzito

Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 15:12
da hdfatboy
Ho già provato tutto, compreso il WD40 sui contatti.
Penso sia proprio lui perchè "ravanando" sul cursore la corrente va e viene.

Re: 9-3 OG - Interruttore Luci Impazzito

Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 15:24
da Lucantropo
Primo demolitore che trovi con cinque euro te lo fai dare..

Re: 9-3 OG - Interruttore Luci Impazzito

Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 15:49
da hdfatboy
Non è facile trovare le Saab nelle autodemolizioni....

Re: 9-3 OG - Interruttore Luci Impazzito

Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 15:56
da Lucantropo
Si lo so, ma le 900NG di solito si e il comando è intercambiabile! Dalle tue parti non ci sono neanche quelle.?

Re: 9-3 OG - Interruttore Luci Impazzito

Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 17:24
da hdfatboy
Siamo messi male...fortunatamente abito vicino al Veneto e qui la situazione va un po' meglio.
Proverò a fare un giro di telefonate.

Re: 9-3 OG - Interruttore Luci Impazzito

Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 19:16
da Lucantropo
Su e-bay si trova usato e costa due soldi.

tipo questo: http://cgi.ebay.it/saab-93-light-contro ... 3cb536ef2a

Re: 9-3 OG - Interruttore Luci Impazzito

Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 19:37
da hdfatboy
Grazie Mille, sei un GRANDE!!!!
Già fatta l'offerta.

Re: 9-3OG - Interruttore Luci Impazzito

Inviato: domenica 27 febbraio 2011, 4:24
da beppe900ng
anche io avrei una domanda sull'interrutore delle luci ma e illuminato oppure no perche sulla mia 900ng l'ho sempre visto non illuminato però come cosa mi sembra un po strana o no ?

Re: 9-3OG - Interruttore Luci Impazzito

Inviato: domenica 27 febbraio 2011, 10:06
da jpm
Certo che è illuminato! C'è una lampadina tutto vetro da 1,2 W.

Re: 9-3OG - Interruttore Luci Impazzito

Inviato: martedì 1 marzo 2011, 22:33
da cerry83
Pure io sulla 9000 l'ho sempre visto spento...dopo moooolti anni ho scoperto che la lampadina era fulminata! Comunque la posizione è talmente comoda e intuitiva che praticamente non è necessaria l'illuminazione!