Pagina 1 di 1
9-3OG - Interruttore Luci Impazzito
Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 14:48
da hdfatboy
Re: 9-3 OG - Interruttore Luci Impazzito
Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 14:54
da jpm
Basta che lo prendi per la manopola con una mano e tiri verso di te per toglierlo, dagli un'occhiata.
Mi ricorda il Raduno dell'anno scorso

quando per una lampadina sporca mi faceva la stessa cosa!
Controlla tutta la fanaleria posteriore, se hai cambiato qualche lampadina controlla che sia quella giusta!
E controlla che lampade e portalampade siano puliti, che non ci siano polvere o ossidazione.
Re: 9-3 OG - Interruttore Luci Impazzito
Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 15:12
da hdfatboy
Ho già provato tutto, compreso il WD40 sui contatti.
Penso sia proprio lui perchè "ravanando" sul cursore la corrente va e viene.
Re: 9-3 OG - Interruttore Luci Impazzito
Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 15:24
da Lucantropo
Primo demolitore che trovi con cinque euro te lo fai dare..
Re: 9-3 OG - Interruttore Luci Impazzito
Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 15:49
da hdfatboy
Non è facile trovare le Saab nelle autodemolizioni....
Re: 9-3 OG - Interruttore Luci Impazzito
Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 15:56
da Lucantropo
Si lo so, ma le 900NG di solito si e il comando è intercambiabile! Dalle tue parti non ci sono neanche quelle.?
Re: 9-3 OG - Interruttore Luci Impazzito
Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 17:24
da hdfatboy
Siamo messi male...fortunatamente abito vicino al Veneto e qui la situazione va un po' meglio.
Proverò a fare un giro di telefonate.
Re: 9-3 OG - Interruttore Luci Impazzito
Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 19:16
da Lucantropo
Su e-bay si trova usato e costa due soldi.
tipo questo:
http://cgi.ebay.it/saab-93-light-contro ... 3cb536ef2a
Re: 9-3 OG - Interruttore Luci Impazzito
Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 19:37
da hdfatboy
Grazie Mille, sei un GRANDE!!!!
Già fatta l'offerta.
Re: 9-3OG - Interruttore Luci Impazzito
Inviato: domenica 27 febbraio 2011, 4:24
da beppe900ng
anche io avrei una domanda sull'interrutore delle luci ma e illuminato oppure no perche sulla mia 900ng l'ho sempre visto non illuminato però come cosa mi sembra un po strana o no ?
Re: 9-3OG - Interruttore Luci Impazzito
Inviato: domenica 27 febbraio 2011, 10:06
da jpm
Certo che è illuminato! C'è una lampadina tutto vetro da 1,2 W.
Re: 9-3OG - Interruttore Luci Impazzito
Inviato: martedì 1 marzo 2011, 22:33
da cerry83
Pure io sulla 9000 l'ho sempre visto spento...dopo moooolti anni ho scoperto che la lampadina era fulminata! Comunque la posizione è talmente comoda e intuitiva che praticamente non è necessaria l'illuminazione!