Pagina 1 di 1

Impianto audio originale SAAB per leggere gli MP3

Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 20:49
da enzolin
Ecco qui l'esperienza (riuscita) di un appassionato SAAB straniero

http://saablin.net/

Tutto open source.

Nessuno fra di noi se la sente di fare una cosa simile?

p.s. la discussione in merito prosegue qui: http://forum.saabwayclub.com/viewtopic. ... =2&t=15037