Impianto audio originale SAAB per leggere gli MP3
Inviato: domenica 20 febbraio 2011, 20:49
Ecco qui l'esperienza (riuscita) di un appassionato SAAB straniero
http://saablin.net/
Tutto open source.
Nessuno fra di noi se la sente di fare una cosa simile?
p.s. la discussione in merito prosegue qui: http://forum.saabwayclub.com/viewtopic. ... =2&t=15037
http://saablin.net/
Tutto open source.
Nessuno fra di noi se la sente di fare una cosa simile?
p.s. la discussione in merito prosegue qui: http://forum.saabwayclub.com/viewtopic. ... =2&t=15037