Pagina 1 di 1

Saab rally

Inviato: lunedì 21 febbraio 2011, 22:15
da saab93ste
Sperando di non essere off topic, vi posto un link a un filmato youtube su un passaggio camera car a dir poco entusiasmante......due annotazioni.....a 3.20 minuti il pilota mette le ali....alla faccia delle sospensioni delicate..... e poi......come fa a dire Maybe il navigatore?????? maybe a 200 all'ora????? eh eh spettacolare, spero vi piaccia


Re: Saab rally

Inviato: lunedì 21 febbraio 2011, 22:17
da saab93ste
mannagg ho toppato, era su Mantra....uff.....però che bello!!!

Re: Saab rally

Inviato: lunedì 21 febbraio 2011, 22:21
da saab93ste
per farmi perdonare.....

Re: Saab rally

Inviato: lunedì 21 febbraio 2011, 22:23
da dree77
azz... :O

Re: Saab rally

Inviato: lunedì 21 febbraio 2011, 22:35
da ecodrive
Eh sì, l'ho visto diverse volte... Stupendo!!!!!
Maybe vuol dire che il fondo potrebbe essere sporco.

Guarda questo a 1:45 :terryfyed:
Il navigatore ha un attimo di paura...."OOOOHHHHH [apnea] DEAR GOD...."

Re: Saab rally

Inviato: lunedì 21 febbraio 2011, 22:52
da dree77
ecodrive ha scritto:Eh sì, l'ho visto diverse volte... Stupendo!!!!!
Maybe vuol dire che il fondo potrebbe essere sporco.

Guarda questo a 1:45 :terryfyed:
Il navigatore ha un attimo di paura...."OOOOHHHHH [apnea] DEAR GOD...."
porcaccia miseria quanta cacca mi sarei fatto addosso io :))

Re: Saab rally

Inviato: lunedì 21 febbraio 2011, 23:07
da saab93ste
secondo me ha visto la madonnina.......spettacolare, davvero spettacolare, che guida!!!

Re: Saab rally

Inviato: lunedì 21 febbraio 2011, 23:29
da saaBruno
bellissimi video, grazie!

Re: Saab rally

Inviato: martedì 22 febbraio 2011, 0:51
da Maurolive
stefano.cazzulini ha scritto:per farmi perdonare.....
http://www.youtube.com/watch?v=UMBVzsEW ... re=related
cos'ha davanti??
una mensola ikea?? :)

Re: Saab rally

Inviato: martedì 22 febbraio 2011, 9:44
da Lucantropo
Secondo me il video più bello della Saab al Pikes Peak è questo della gara del 2000 (quando lo vinse).. >:]



Anche il montaggio è adrenalinico..

Re: Saab rally

Inviato: martedì 22 febbraio 2011, 15:07
da Miura
Ma che razza di belva la Opel Manta 400!

Re: Saab rally

Inviato: martedì 22 febbraio 2011, 15:11
da Lucantropo
In effetti cammina da paura in quelle stradine li.... :@ :@

Re: Saab rally

Inviato: martedì 22 febbraio 2011, 18:16
da jpm
Il mio preferito è questo, sentite che rombo:

Re: Saab rally

Inviato: martedì 22 febbraio 2011, 18:18
da saaBruno
jpm ha scritto:Il mio preferito è questo, sentite che rombo:
fichissimo jpm, sembra una gara di motocross :pirate:

Re: Saab rally

Inviato: giovedì 9 giugno 2011, 23:05
da Giuseppe Licheri
Cosa era la 93 viggen usata per Pikes peak!!!!!


Re: Saab rally

Inviato: giovedì 9 giugno 2011, 23:13
da palla
Ragazzi, il suono delle 2 tempi e' strepitoso. Dovreste sentirlo dal vivo :l

Re: Saab rally

Inviato: giovedì 9 giugno 2011, 23:35
da saabspecialist
scusate forse c'è un errore.
vatanen non mi risulta abbia guidato l'opel manta.
questo filmato deve essere del 1980-1981 quando si laureo pure campione con la super carriolona inaffondabile ford escort rs. i colori rothmans delle ford erano più ricchi di giallo, rispetto alle opel del 1982.
e anche la tuta mi fa pensare che fosse alla guida della escort.