Pagina 1 di 1

Saab Arctic Adventure

Inviato: martedì 22 febbraio 2011, 14:30
da baaS


Che spettacolo...nient'altro da dire... :l :l :l :l

Re: Saab Arctic Adventure

Inviato: martedì 22 febbraio 2011, 18:02
da desertstorm
Bellissimo :l

Re: Saab Arctic Adventure

Inviato: martedì 22 febbraio 2011, 18:10
da saaBruno
bello !

Re: Saab Arctic Adventure

Inviato: martedì 22 febbraio 2011, 18:11
da baaS
Sinceramente a me passano i brividi quando vedo quel tipo di cose...vi immaginate ad essere li :l :l :l :l che spettacolo...!!!