Pagina 1 di 2
9-3NG Aero - Ma quanto è bassa ?
Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 12:26
da SABBONE
Dopo un paio di grattate dello spoiler anteriore mi sto chiedendo se sia normale che la 9-3 aero sia cosi' bassa!!
praticamente non posso fare rampe (quelle dei parcheggi multipiano per intenderci) e sui dossi devo rallentare moltissimo !!
l' ultima rampa che ho fatto mi ha sganciato un angolo dello spoiler anteriore....

Re: ma quanto e' bassa la 9-3 aero?
Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 12:31
da MarchinoLaPeste
SabbONE... hmmm... quell'ONE... quanti kg pesi, scusa?

Re: ma quanto e' bassa la 9-3 aero?
Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 12:33
da andrea1976
MarchinoLaPeste ha scritto:SabbONE... hmmm... quell'ONE... quanti kg pesi, scusa?


Re: ma quanto e' bassa la 9-3 aero?
Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 12:39
da SABBONE
azz.... sono magro come un chiodo !!
Re: ma quanto e' bassa la 9-3 aero?
Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 12:42
da MarchinoLaPeste
Socc...
Re: ma quanto e' bassa la 9-3 aero?
Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 12:55
da SUPERFRA
La mia Aero non l'ho mai grattata ... però secondo me il Restyling ha lo spoiler più alto !
Re: 9-3NG Aero - Ma quanto è bassa ?
Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 13:16
da SABBONE
ho misurato x sfizio....
13cm... sullo spoiler anteriore.. non credevo ai miei occhi... senza nessuno a bordo!!!
Re: 9-3NG Aero - Ma quanto è bassa ?
Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 18:27
da AeroPaolo
Anch'io fin'ora non ho mai grattato sotto....

Re: 9-3NG Aero - Ma quanto è bassa ?
Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 20:38
da nitro
nemmeno io mai grattato nè su dossi nè su rampe, misuro e ti dico quanto è alta davanti.
Re: 9-3NG Aero - Ma quanto è bassa ?
Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 21:02
da fabrizio64
Mai grattato neppure io!
Forse la mia precedente Vector era addirittura più bassa di quest'ultima
Re: 9-3NG Aero - Ma quanto è bassa ?
Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 22:37
da vinsempre
io misurai la mia a suo tempo....era 18 cm......mi sa che c'hai un pò l'assetto troppo basso.....
Re: 9-3NG Aero - Ma quanto è bassa ?
Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 22:43
da autoeconomo
vinsempre ha scritto:io misurai la mia a suo tempo....era 18 cm......mi sa che c'hai un pò l'assetto troppo basso.....
Il tuo SUV

è XWD
9-3NG Aero - Ma quanto è bassa ?
Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 22:43
da powerfrank
La mia tocca ovunque da quando l'ho comprata ho rotto diverse volte il pezzo davanti.....
9-3NG Aero - Ma quanto è bassa ?
Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 22:46
da powerfrank
autoeconomo ha scritto:vinsempre ha scritto:io misurai la mia a suo tempo....era 18 cm......mi sa che c'hai un pò l'assetto troppo basso.....
Il tuo SUV

è XWD
Ahhhhh behh quella di vins è un pò troppo alta ;-))))
Re: 9-3NG Aero - Ma quanto è bassa ?
Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 22:53
da vinsempre
magari è alta dietro, ma davanti tocco anche io a volte
e poi con i 19 deve essere per forza piu alte della tua power.....tiè ahahahahahahah
Re: 9-3NG Aero - Ma quanto è bassa ?
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 0:17
da cerry83
Io tocco ovunque sia con la 9.5 che con la 9.3, un disastro!
Piccoli trucchi per le rampe: In salita avvicinati il più possibile e quando ci sei vicinissimo accelera di colpo (non a tavoletta eh..). L'auto si impenna leggermente e non tocchi o tocchi meno, non con tutto il peso della macchina. In discesa invece basta tirare il freno a mano e il frontale si impenna mentre il retro si accascia.
Altra soluzione è prendere le rampe e i dossi di sbieco. E' la soluzione migliore se si ha spazio di fianco
Re: 9-3NG Aero - Ma quanto è bassa ?
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 0:48
da baaS
Santi consigli ci cerry cmq sempre fatti anche se qualche volta è inevitabile cmq neanc'io tocco molto ma misurerò e ti farò sapere...!!
Re: 9-3NG Aero - Ma quanto è bassa ?
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 7:42
da desertstorm
Re: 9-3NG Aero - Ma quanto è bassa ?
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 8:15
da vinsempre
Chi se lo ricorda il rampone dell'albergo quando andammo a Castrezzato?
Mi toccò scendere di sbiego e di risalire in retro, sennò grattavo tutto il muso!!!

Re: 9-3NG Aero - Ma quanto è bassa ?
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 8:40
da powerfrank
Misurata questa mattina 10cm......ecco perchè tocco sempre ahhhhhhhhh
