UFFICIALE 9-3NG Cabrio MY2008 - RICHIAMO CAVO FRENO A MANO
Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 19:17
Buonasera a tutti.
Saab ha provveduto ad inviare una raccomandata ad alcuni possessori di 9-3 Cabrio 2008.
Il richiamo consiste nella sostituzione del cavo freno a mano ( risulta difettoso)
Purtroppo però, Saab non ha tutte le anagrafiche dei clienti (qualcuna si è persa nel passaggio Gm-Saab).
I TELAI COINVOLTI SONO I TOTALE 169 mentre quelli che riceveranno la comunicazione a casa sono 30.
Invito tutti i possessori di MY2008 SOLO CABRIO di chiedere alla rete autorizzata se la propria vettura rientra in questi telai. Ricordo che i MY 2008 sono tutte le vetture immatricolate dal 01/09/2007 al 31/08/2008.
Se volete potete inviarci una mail all'indirizzo: assistenza@autofficinasonia.it contenente nome, cognome, numero di telefono, mail e soprattutto numero di telaio.
La ricerca e la eventuale sostituzione del ricambio E' GRATUITA PER TUTTI I TELAI INTERESSATI.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti, non esitate a contattarci.
Buona serata
Saab ha provveduto ad inviare una raccomandata ad alcuni possessori di 9-3 Cabrio 2008.
Il richiamo consiste nella sostituzione del cavo freno a mano ( risulta difettoso)
Purtroppo però, Saab non ha tutte le anagrafiche dei clienti (qualcuna si è persa nel passaggio Gm-Saab).
I TELAI COINVOLTI SONO I TOTALE 169 mentre quelli che riceveranno la comunicazione a casa sono 30.
Invito tutti i possessori di MY2008 SOLO CABRIO di chiedere alla rete autorizzata se la propria vettura rientra in questi telai. Ricordo che i MY 2008 sono tutte le vetture immatricolate dal 01/09/2007 al 31/08/2008.
Se volete potete inviarci una mail all'indirizzo: assistenza@autofficinasonia.it contenente nome, cognome, numero di telefono, mail e soprattutto numero di telaio.
La ricerca e la eventuale sostituzione del ricambio E' GRATUITA PER TUTTI I TELAI INTERESSATI.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti, non esitate a contattarci.
Buona serata