SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
Independence Day a Trollhättan
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=15076
Pagina
1
di
1
Independence Day a Trollhättan
Inviato:
mercoledì 23 febbraio 2011, 20:06
da
jpm
Davano la torta
http://saab.skynetblogs.be/archive/2011 ... eport.html
Re: Independence Day a Trollhättan
Inviato:
mercoledì 23 febbraio 2011, 20:14
da
Maurolive
vedo un rettangolo nero