Pagina 1 di 2
Guardate un po cosa ho trovato .... :-D
Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 20:11
da AlexVE
Una autentica bomba!!!! ... 80mila Km originalissimo, tenuta da dio seppur coperta di polvere ma è fantastica!!!!! Ha pure il sintetizzatore vocale

Re: Guardate un po cosa ho trovato .... :-D
Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 20:12
da Maurolive
dov'è il tasto "mi piace"??
Re: Guardate un po cosa ho trovato .... :-D
Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 20:14
da desertstorm
Re: Guardate un po cosa ho trovato .... :-D
Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 22:31
da autoeconomo
Stupenda! Ma è in vendita o è tua?
Re: Guardate un po cosa ho trovato .... :-D
Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 22:32
da vinsempre
Re: Guardate un po cosa ho trovato .... :-D
Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 22:46
da SUPERFRA
Altro che la TurboX

Re: Guardate un po cosa ho trovato .... :-D
Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 22:49
da ecodrive
Re: Guardate un po cosa ho trovato .... :-D
Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 22:51
da the doctor
é un pezzo di storia se potessi farei un mutuo x averla

Re: Guardate un po cosa ho trovato .... :-D
Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 23:05
da vinsempre
SUPERFRA ha scritto:Altro che la TurboX

non bestemmiare......
Re: Guardate un po cosa ho trovato .... :-D
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 7:45
da fabrizio64
Gran bella macchina!
Un mio amico ne aveva una, quanti ricordi!
Re: Guardate un po cosa ho trovato .... :-D
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 7:53
da marcofinnista
BELLA !!! Gran macchina ! La vendono ? Quanto chiedono ???
Re: Guardate un po cosa ho trovato .... :-D
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 9:37
da manu
c***o QUELLA SI' CHE E' UNA VERA
AUDI. MI PIACE

Re: Guardate un po cosa ho trovato .... :-D
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 11:28
da rockprogressivo
Stupenda!
che grande auto! un bel mezzo di sicura rivalutazione! da prendere e conservare con cura... (chi può....

)
Re: Guardate un po cosa ho trovato .... :-D
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 11:33
da fabrizio64
Anche perchè probabilmente ha una certa quotazione, altro che Classic
Re: Guardate un po cosa ho trovato .... :-D
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 20:59
da AeroPaolo
Stupenda macchina!!!! che peccato vederla conciata cosi!!!

Piena di polvere!!! Messa li in un angolo e dimenticata!!!
Che Spreco!!!!!!!!!!!!!!
Re: Guardate un po cosa ho trovato .... :-D
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 23:06
da yello
Ale, deciditi perfavore finalmente!!!
Viggen, Trans Am, Fuego, Audi Quattro, Ford Torino....che cactus vuoi alla fine???

Re: Guardate un po cosa ho trovato .... :-D
Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 8:07
da autoeconomo
yello ha scritto:Ale, deciditi perfavore finalmente!!!
Viggen, Trans Am, Fuego, Audi Quattro, Ford Torino....che cactus vuoi alla fine???

Probabilmente tutte

Re: Guardate un po cosa ho trovato .... :-D
Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 9:05
da AlexVE
autoeconomo ha scritto:yello ha scritto:Ale, deciditi perfavore finalmente!!!
Viggen, Trans Am, Fuego, Audi Quattro, Ford Torino....che cactus vuoi alla fine???

Probabilmente tutte

Voglio fare come silvio !!!!!!
Voglio un Haremmmmmmmmmmmmmmmmmm

Re: Guardate un po cosa ho trovato .... :-D
Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 9:54
da manu
AlexVE ha scritto:autoeconomo ha scritto:yello ha scritto:Ale, deciditi perfavore finalmente!!!
Viggen, Trans Am, Fuego, Audi Quattro, Ford Torino....che cactus vuoi alla fine???

Probabilmente tutte

Voglio fare come silvio !!!!!!
Voglio un Haremmmmmmmmmmmmmmmmmm

non dirlo a me....avrei bisogno di un castello-garage...
Re: Guardate un po cosa ho trovato .... :-D
Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 13:07
da AlexVE
manu ha scritto:AlexVE ha scritto:autoeconomo ha scritto:yello ha scritto:Ale, deciditi perfavore finalmente!!!
Viggen, Trans Am, Fuego, Audi Quattro, Ford Torino....che cactus vuoi alla fine???

Probabilmente tutte

Voglio fare come silvio !!!!!!
Voglio un Haremmmmmmmmmmmmmmmmmm

solo che le voglio almeno dai 20 anni in su!
