Pagina 1 di 2

Guardate un po cosa ho trovato .... :-D

Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 20:11
da AlexVE
Una autentica bomba!!!! ... 80mila Km originalissimo, tenuta da dio seppur coperta di polvere ma è fantastica!!!!! Ha pure il sintetizzatore vocale :l

Re: Guardate un po cosa ho trovato .... :-D

Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 20:12
da Maurolive
dov'è il tasto "mi piace"??

Re: Guardate un po cosa ho trovato .... :-D

Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 20:14
da desertstorm
L'audi quattro :O :O Mamma mia quanto tempo che non la vedevo :l :l

Re: Guardate un po cosa ho trovato .... :-D

Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 22:31
da autoeconomo
Stupenda! Ma è in vendita o è tua?

Re: Guardate un po cosa ho trovato .... :-D

Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 22:32
da vinsempre
:l :l :l :l :l :l PRENDILA SE PUOI!!!!! NON TE NE PENTIRAI :l :l :l :l :l :l

Re: Guardate un po cosa ho trovato .... :-D

Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 22:46
da SUPERFRA
Altro che la TurboX :)

Re: Guardate un po cosa ho trovato .... :-D

Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 22:49
da ecodrive
La QUATTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l

Re: Guardate un po cosa ho trovato .... :-D

Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 22:51
da the doctor
é un pezzo di storia se potessi farei un mutuo x averla :l :l

Re: Guardate un po cosa ho trovato .... :-D

Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 23:05
da vinsempre
SUPERFRA ha scritto:Altro che la TurboX :)

non bestemmiare......

Re: Guardate un po cosa ho trovato .... :-D

Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 7:45
da fabrizio64
Gran bella macchina!
Un mio amico ne aveva una, quanti ricordi!

Re: Guardate un po cosa ho trovato .... :-D

Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 7:53
da marcofinnista
BELLA !!! Gran macchina ! La vendono ? Quanto chiedono ???

Re: Guardate un po cosa ho trovato .... :-D

Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 9:37
da manu
c***o QUELLA SI' CHE E' UNA VERA AUDI. MI PIACE :l :l :l

Re: Guardate un po cosa ho trovato .... :-D

Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 11:28
da rockprogressivo
Stupenda! :l
che grande auto! un bel mezzo di sicura rivalutazione! da prendere e conservare con cura... (chi può.... :sorry: )

Re: Guardate un po cosa ho trovato .... :-D

Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 11:33
da fabrizio64
Anche perchè probabilmente ha una certa quotazione, altro che Classic

Re: Guardate un po cosa ho trovato .... :-D

Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 20:59
da AeroPaolo
Stupenda macchina!!!! che peccato vederla conciata cosi!!! :( :( Piena di polvere!!! Messa li in un angolo e dimenticata!!! Che Spreco!!!!!!!!!!!!!!

Re: Guardate un po cosa ho trovato .... :-D

Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 23:06
da yello
Ale, deciditi perfavore finalmente!!!
Viggen, Trans Am, Fuego, Audi Quattro, Ford Torino....che cactus vuoi alla fine??? :D :D

Re: Guardate un po cosa ho trovato .... :-D

Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 8:07
da autoeconomo
yello ha scritto:Ale, deciditi perfavore finalmente!!!
Viggen, Trans Am, Fuego, Audi Quattro, Ford Torino....che cactus vuoi alla fine??? :D :D
Probabilmente tutte :D

Re: Guardate un po cosa ho trovato .... :-D

Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 9:05
da AlexVE
autoeconomo ha scritto:
yello ha scritto:Ale, deciditi perfavore finalmente!!!
Viggen, Trans Am, Fuego, Audi Quattro, Ford Torino....che cactus vuoi alla fine??? :D :D
Probabilmente tutte :D

Voglio fare come silvio !!!!!!
Voglio un Haremmmmmmmmmmmmmmmmmm :l

Re: Guardate un po cosa ho trovato .... :-D

Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 9:54
da manu
AlexVE ha scritto:
autoeconomo ha scritto:
yello ha scritto:Ale, deciditi perfavore finalmente!!!
Viggen, Trans Am, Fuego, Audi Quattro, Ford Torino....che cactus vuoi alla fine??? :D :D
Probabilmente tutte :D

Voglio fare come silvio !!!!!!
Voglio un Haremmmmmmmmmmmmmmmmmm :l
non dirlo a me....avrei bisogno di un castello-garage...

Re: Guardate un po cosa ho trovato .... :-D

Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 13:07
da AlexVE
manu ha scritto:
AlexVE ha scritto:
autoeconomo ha scritto:
yello ha scritto:Ale, deciditi perfavore finalmente!!!
Viggen, Trans Am, Fuego, Audi Quattro, Ford Torino....che cactus vuoi alla fine??? :D :D
Probabilmente tutte :D

Voglio fare come silvio !!!!!!
Voglio un Haremmmmmmmmmmmmmmmmmm :l

solo che le voglio almeno dai 20 anni in su! :D