Pagina 1 di 1
cabrio fatto in casa
Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 22:21
da giannicp
Re: cabrio fatto in casa
Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 22:33
da vinsempre
Re: cabrio fatto in casa
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 7:49
da desertstorm
Imbecilli

Re: cabrio fatto in casa
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 7:49
da fabrizio64
Re: cabrio fatto in casa
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 8:44
da saaBruno
è più bella della golf cabrio originale

!
Re: cabrio fatto in casa
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 8:49
da vinsempre
saaBruno ha scritto:è più bella della golf cabrio originale

!
QUOTO! Però mi sa che è un pelino meno sicura.......
Re: cabrio fatto in casa
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 22:16
da Sfinge
Apertufra capote in 3'16", chissà a chiuderla...
Re: cabrio fatto in casa
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 23:04
da yello
saaBruno ha scritto:è più bella della golf cabrio originale

!
Forse perchè la Golf II. non è mai stata prodotta nella versione cabrio.
Re: cabrio fatto in casa
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 23:44
da saaBruno
yello ha scritto:saaBruno ha scritto:è più bella della golf cabrio originale

!
Forse perchè la Golf II. non è mai stata prodotta nella versione cabrio.
allora rettifico, è piu bella della golf I cabrio.
era una battuta, non ci formalizziamo sui modelle e le versioni!
