Pagina 1 di 1

cabrio fatto in casa

Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 22:21
da giannicp
http://www.youtube.com/watch?v=0ClLt9E4y1Q


curiosando in rete ho trovato questo video.... :D :D :D :D :D :D

Re: cabrio fatto in casa

Inviato: mercoledì 23 febbraio 2011, 22:33
da vinsempre
:O :O :O :O :O

Re: cabrio fatto in casa

Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 7:49
da desertstorm
Imbecilli :[[

Re: cabrio fatto in casa

Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 7:49
da fabrizio64
:D :D :D

Re: cabrio fatto in casa

Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 8:44
da saaBruno
è più bella della golf cabrio originale :D !

Re: cabrio fatto in casa

Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 8:49
da vinsempre
saaBruno ha scritto:è più bella della golf cabrio originale :D !

QUOTO! Però mi sa che è un pelino meno sicura.......

Re: cabrio fatto in casa

Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 22:16
da Sfinge
Apertufra capote in 3'16", chissà a chiuderla...

Re: cabrio fatto in casa

Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 23:04
da yello
saaBruno ha scritto:è più bella della golf cabrio originale :D !
Forse perchè la Golf II. non è mai stata prodotta nella versione cabrio.

Re: cabrio fatto in casa

Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 23:44
da saaBruno
yello ha scritto:
saaBruno ha scritto:è più bella della golf cabrio originale :D !
Forse perchè la Golf II. non è mai stata prodotta nella versione cabrio.
allora rettifico, è piu bella della golf I cabrio.
era una battuta, non ci formalizziamo sui modelle e le versioni! :)