Pagina 1 di 1

avvistamento 9-5 bianca a Resana (TV)

Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 9:33
da mi..chele
:)
Avvistata la settimana scorsa nuova 9-5 bianca nei pressi del mio territorio!!!!
se è qualcuno del forum, pregasi avvisare del prossimo passaggio per pagamento caffè :)) :)) :))

Eccola...
9-5.jpg
9-5.jpg (113.01 KiB) Visto 2902 volte

Re: avvistamento 9-5 bianca a Resana (TV)

Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 16:54
da Maurolive
strade larghe, dalle tue parti :)

Re: avvistamento 9-5 bianca a Resana (TV)

Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 17:22
da mi..chele
Maurolive ha scritto:strade larghe, dalle tue parti :)
:)) :)) :))

e pensa da così a peggio :)) :)) :))

Scherzo ovviamente...sono delle stradine che solitamente si usano per saltare il traffico del centro...
però meritano 8) 8) 8) 8)

Re: avvistamento 9-5 bianca a Resana (TV)

Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 2:18
da GheSo
Avvistata un'altra grigio fumé ( chiedo venia per non conoscere il nome esatto) a S. Maria di Sala ( che poi non è tanto distante da Resana).
Niente foto perché era parcheggiata mentre io viaggiavo per strada, sorry..

Dai che qualcosina comincia a muoversi!!