Pagina 1 di 1
avvistamento 9-5 bianca a Resana (TV)
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 9:33
da mi..chele
Re: avvistamento 9-5 bianca a Resana (TV)
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 16:54
da Maurolive
strade larghe, dalle tue parti

Re: avvistamento 9-5 bianca a Resana (TV)
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 17:22
da mi..chele
Re: avvistamento 9-5 bianca a Resana (TV)
Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 2:18
da GheSo
Avvistata un'altra grigio fumé ( chiedo venia per non conoscere il nome esatto) a S. Maria di Sala ( che poi non è tanto distante da Resana).
Niente foto perché era parcheggiata mentre io viaggiavo per strada, sorry..
Dai che qualcosina comincia a muoversi!!