Pagina 1 di 1
Re: 9-3NG SportHatch Aero XWD Sentronic 2.8v6 2008
Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 17:00
da SUPERFRA
Bella bella ... e veloce
Non vedo l'ora di vedere le foto con i due scarichi Maptun

Re: 9-3NG SportHatch Aero XWD Sentronic 2.8v6 2008
Inviato: domenica 6 marzo 2011, 22:25
da vinsempre

potevi metterla una foto con le griglie aperte!!!!
Re: 9-3NG SportHatch Aero XWD Sentronic 2.8v6 2008
Inviato: lunedì 21 marzo 2011, 11:04
da mi..chele
Per la gioia di Vins ecco la griglia aperta

- IMG_20110320_105001.jpg (19.62 KiB) Visto 4879 volte
Metto anche questa "artistica"