9-3NG 1.9Tid - Strano rumore a freddo
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 17:11
Ciao ragazzi,
e' due settimane che a causa della centralina del jvc difettosa giro senza stereo!
Proprio per questo mi sono accorto che in partenza o se sto camminando in qualsiasi marcia se lascio il gas e poi rido' gas sento un tac ( rumore ) motlo fastidioso proveniente dalla zona sotto il quadro strumentazione.
Il problema me lo fa solo a freddo perche appena la lancetta temperatura sale un po improvvisamente tutto sparisce !
Cmq settimana prossima andro in saab per sostituzione egr e centralina jvc e faro ' presente il problema se problema e'!

e' due settimane che a causa della centralina del jvc difettosa giro senza stereo!
Proprio per questo mi sono accorto che in partenza o se sto camminando in qualsiasi marcia se lascio il gas e poi rido' gas sento un tac ( rumore ) motlo fastidioso proveniente dalla zona sotto il quadro strumentazione.
Il problema me lo fa solo a freddo perche appena la lancetta temperatura sale un po improvvisamente tutto sparisce !
Cmq settimana prossima andro in saab per sostituzione egr e centralina jvc e faro ' presente il problema se problema e'!