Pagina 1 di 1
9-3: nuova versione
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 20:44
da ML59
piuttosto tamarra, anche se il contenuto tecnico è migliore:
http://www.quattroruote.it/notizie/auto ... -ecologici
Re: 9-3: nuova versione
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 20:49
da Lucantropo
Re: 9-3: nuova versione
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 22:07
da SABBONE
BELLI I COMMENTI

......
Motori ecologici??? - fedefournier (24/02/2011 h. 12.45 )
Caspita, quasi quasi la compro. Tanto di distributori di bioetanolo ce ne sono migliaia, anzi milioni, in Italia!! E intanto Volvo, Toyota, Mitsubishi etc presentano ibride con consumi molto ridotti rispetto ad analoghe versioni alimentate con gasolio/benzina. Ah già, ma qua presentano l'iniezione diretta (!) come grande novità ecologica. ahahahahahaha!
OBSOLETA E ORRIBILANTE - delta78 (24/02/2011 h. 12.03 )
NON SI PUò GUARDARE

Re: 9-3: nuova versione
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011, 23:30
da ML59
Chiedo venia, ho visto che se ne era già parlato. Per me si può anche cancellare, non m'offendo.