Pagina 1 di 1

E se non bastasse .....

Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 9:11
da AlexVE
... Guardate qui cosa ha in officina il mio meccanico!!!!!

A112 Abarth elaboratissssssima!!!!!
:l :l :l :l

Re: E se non bastasse .....

Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 9:20
da Maurolive
che figata :)

Re: E se non bastasse .....

Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 9:52
da manu
bella!!!

Re: E se non bastasse .....

Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 10:06
da desertstorm
spettacolo :l :l :l :l

Re: E se non bastasse .....

Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 12:29
da SUPERFRA
chissà quando la vedrà Galvi :)

Re: E se non bastasse .....

Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 12:38
da yello
SUPERFRA ha scritto:chissà quando la vedrà Galvi :)
Galvy!

Re: E se non bastasse .....

Inviato: martedì 5 aprile 2011, 19:25
da Galvy
:l :l :l :l :l :l

eeeh gugucorse non smentisce mai!!!!!! :))

Re: E se non bastasse .....

Inviato: martedì 5 aprile 2011, 21:36
da avvosaab
spettacolare!!!!!!

Quanto tempo che non ne vedevo una!!

Re: E se non bastasse .....

Inviato: mercoledì 6 aprile 2011, 14:16
da vinsempre
Che rabbia se ci ripenso!!!!! :unpleased:

In famiglia avevamo fino a 7-8 anni fa una A112, certo non abarth, più semplimente una elegant 903cc.......anche se era disseminata di ruggine e aveva qualche problemino (andava in ebollizione, ma si poteva risolvere) era una skeggia impazzita quando affondavi il pedale :@ :@ :@


Alla fine fu sostituita, e rottamata....ancora se ci penso mi mangio le mani!!!! :[[


.........era esattamente così anche nel colore...... :sad: :sad: :sad:

Immagine

Re: E se non bastasse .....

Inviato: mercoledì 6 aprile 2011, 14:23
da desertstorm
vinsempre ha scritto: era una skeggia impazzita quando affondavi il pedale
......ed aveva una tenuta superba, mio padre ne a avute ben due di fila negli anni '80 :)

Re: E se non bastasse .....

Inviato: mercoledì 6 aprile 2011, 18:07
da manu
belle macchinine non c'è che dire

Re: E se non bastasse .....

Inviato: mercoledì 6 aprile 2011, 18:20
da marcofinnista
Quando la vedra' mia moglie saltera' dalla sedia...la sua prima auto ! :D

Re: E se non bastasse .....

Inviato: giovedì 7 aprile 2011, 21:58
da giammacabrio
:bigsmile:

Re: E se non bastasse .....

Inviato: giovedì 7 aprile 2011, 22:11
da grifone 9.5
Bella: piccola ma con un cuore grande :D

Re: E se non bastasse .....

Inviato: giovedì 7 aprile 2011, 22:47
da Galvy
esatto!!!! e che cuore!!!! :)) :))

ah eccomi oggi con un mio amico... :l