Pagina 1 di 1
E se non bastasse .....
Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 9:11
da AlexVE
Re: E se non bastasse .....
Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 9:20
da Maurolive
che figata

Re: E se non bastasse .....
Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 9:52
da manu
bella!!!
Re: E se non bastasse .....
Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 10:06
da desertstorm
Re: E se non bastasse .....
Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 12:29
da SUPERFRA
chissà quando la vedrà Galvi

Re: E se non bastasse .....
Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 12:38
da yello
SUPERFRA ha scritto:chissà quando la vedrà Galvi

Galvy!
Re: E se non bastasse .....
Inviato: martedì 5 aprile 2011, 19:25
da Galvy
Re: E se non bastasse .....
Inviato: martedì 5 aprile 2011, 21:36
da avvosaab
spettacolare!!!!!!
Quanto tempo che non ne vedevo una!!
Re: E se non bastasse .....
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011, 14:16
da vinsempre
Re: E se non bastasse .....
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011, 14:23
da desertstorm
vinsempre ha scritto: era una skeggia impazzita quando affondavi il pedale
......ed aveva una tenuta superba, mio padre ne a avute ben due di fila negli anni '80

Re: E se non bastasse .....
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011, 18:07
da manu
belle macchinine non c'è che dire
Re: E se non bastasse .....
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011, 18:20
da marcofinnista
Quando la vedra' mia moglie saltera' dalla sedia...la sua prima auto !

Re: E se non bastasse .....
Inviato: giovedì 7 aprile 2011, 21:58
da giammacabrio
Re: E se non bastasse .....
Inviato: giovedì 7 aprile 2011, 22:11
da grifone 9.5
Bella: piccola ma con un cuore grande

Re: E se non bastasse .....
Inviato: giovedì 7 aprile 2011, 22:47
da Galvy
esatto!!!! e che cuore!!!!
ah eccomi oggi con un mio amico...
