Pagina 1 di 1

900NG/9-3OG - Info silenziatore centrale scarico

Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 14:10
da Pietro7
Devo rifare il centrale del mio scarico. Sapete dirmi quali sono le dimensioni del silenziatore cilindrico? Il mio è stato smaltito...
Grazie!

Re: 900NG/9-3OG - Info silenziatore centrale scarico

Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 16:02
da Miura
Pietro7 ha scritto:Sapete dirmi quali sono le dimensioni del silenziatore cilindrico?
Cosa si vince?

Re: 900NG/9-3OG - Info silenziatore centrale scarico

Inviato: lunedì 28 febbraio 2011, 18:54
da Pietro7
Miura ha scritto:Cosa si vince?
Tutta la mia stima... ma tu ce l'hai già! :))

Ho risolto, sto prendendo questo:
Immagine

Se mi date conferma sulle misure sono più tranquillo! :)

Re: 900NG/9-3OG - Info silenziatore centrale scarico

Inviato: lunedì 28 febbraio 2011, 22:02
da marcofinnista
Ciao se porti pazienza domattina alle 8:30 vado in officina a sollevare la mia sul ponte per fare il punto della situazione e vedere tutta la roba da prendere da PFS per rifare assetto e modifiche meccaniche varie, con l'occasione te lo misuro e domani sera sapro' dirti tutto con certezza assoluta (che è sempre meglio).