[FOTO] 9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T 2006
Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 18:48
ecco qualche foto della mia attuale compagna di viaggio
Quoto!vinsempre ha scritto:Quel "2.0T" sul posteriore è bellissimo!!! (W il benzinaaaaaaaaaaaa)![]()
![]()
la foto del posteriore fa anche abbastanza cacare (fatta dal venditore quando l'ho vista e me ne sono innamorato, non era nemmeno pulita)... ne metterò una migliorevinsempre ha scritto:Quel "2.0T" sul posteriore è bellissimo!!! (W il benzinaaaaaaaaaaaa)![]()
![]()