Pagina 1 di 1

900NG - Sedili elettrici ko [Risolto]

Inviato: sabato 26 febbraio 2011, 0:40
da beppe900ng
ragazzi ne e venuta fuori un altra cribbio stasera regolavo sedili e bon ad un certo punto si sono inchiodati tutti e due sentivo un clic sotto il cruscotto ma non capisco cos'e ho controllato il fusibile ed e ok però non fungono possibile che si siano bruciati entrambi i motorini nello stesso tempo in piu il clic clac sotto il cruscotto non si sente poi qualcuno se darmi una aiuto grazie

Re: sedili elettrici ko

Inviato: sabato 26 febbraio 2011, 0:46
da Maurolive
io non ho i sedili elettrici.
Ma di certo il clik-clik nel cruscotto è un relay per azionare i motorini.

se non si sente più, buon segno tutto sommato: vuol dire che è un problema del comando a monte... non sono i motorini.

i fusibili li hai controllati tutti... sarà mica proprio il relay?

Re: sedili elettrici ko

Inviato: sabato 26 febbraio 2011, 1:29
da beppe900ng
ma in teoria penso anche io sia cosi domani la porto da un elettrauto anche perche manualmente non si muovono manco con le cannonate

Re: sedili elettrici ko

Inviato: sabato 26 febbraio 2011, 7:57
da desertstorm
Non ho capito, il click continui ad avvertirlo ora?

Re: sedili elettrici ko

Inviato: sabato 26 febbraio 2011, 12:43
da beppe900ng
ragazzi risolto tutto con un euro per fortuna il clic che sentivo sotto il croscotto e del relè che ha un fusibile che si e bruciato l'ho sostituito ed e tutto ok

Re: sedili elettrici ko

Inviato: sabato 26 febbraio 2011, 13:01
da desertstorm
Bene bene :)