Pagina 1 di 2
[FOTO] C900 Coupè 3p Turbo 16 1987 MY88
Inviato: sabato 26 febbraio 2011, 2:20
da autoeconomo

- autoeconomo1.jpg (275.86 KiB) Visto 9677 volte
Raduno nazionale Roma, è bellissima anche sul carro attrezzi.
Giretto sulla neve in dicembre
Calendario 2011

- Orca raduno 2010.jpg (111.77 KiB) Visto 9674 volte
Parma 2009
Con i cerchi da 16" della 9000
Cross Spoke con le invernali

- orcainvfirma.jpg (446.02 KiB) Visto 9280 volte
Re: C900 Coupè 3p Aero Turbo 16 1987 (MY88)
Inviato: sabato 26 febbraio 2011, 2:23
da SUPERFRA
E' uno spettacolo !!! Arpad non puoi non mettere la famosa

foto in pista a Franciacorta
Re: C900 Coupè 3p Aero Turbo 16 1987 (MY88)
Inviato: sabato 26 febbraio 2011, 2:29
da autoeconomo
La sto per mettere proprio ora, l'ho appena trovata mente ne cercavo altre.
Re: C900 Coupè 3p Aero Turbo 16 1987 (MY88)
Inviato: sabato 26 febbraio 2011, 7:23
da saaBruno
complimenti, veramente bella

C900 Coupè 3p Aero Turbo 16 1987 (MY88)
Inviato: sabato 26 febbraio 2011, 9:11
da Luca69
Il mio colore preferito per la Classic è sempre stato il nero, ma devo ammettere che anche bianca è veramente bella
Re: C900 Coupè 3p Aero Turbo 16 1987 (MY88)
Inviato: sabato 26 febbraio 2011, 9:38
da giuseppe122
BELLA! Ma io sono di parte

ma il cruscotto è stato cambiato?
Re: C900 Coupè 3p Aero Turbo 16 1987 (MY88)
Inviato: sabato 26 febbraio 2011, 11:47
da SUPERFRA
autoeconomo ha scritto:La sto per mettere proprio ora, l'ho appena trovata mente ne cercavo altre.
Eccola !!! Fantastica

Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1987 (MY88)
Inviato: domenica 27 febbraio 2011, 0:01
da cerry83
penso la c900 coupé più bella che abbia mai visto!
Re: C900 Coupè 3p Aero 2.0T 1987 (MY88)
Inviato: domenica 27 febbraio 2011, 20:40
da Aero
Re: C900 Coupè 3p Turbo 16 1987 (MY88)
Inviato: domenica 27 febbraio 2011, 21:28
da saaBruno
autoeconomo, sono originali gli specchietti in tinta bianchi?
Re: C900 Coupè 3p Turbo 16 1987 (MY88)
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011, 10:09
da giuseppe122
no
Re: C900 Coupè 3p Turbo 16 1987 (MY88)
Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 23:13
da siccy
BELLISSIMA
Re: C900 Coupè 3p Turbo 16 1987 (MY88)
Inviato: venerdì 4 marzo 2011, 9:33
da PILLO
Chapeau !!

Re: C900 Coupè 3p Turbo 16 1987 (MY88)
Inviato: domenica 6 marzo 2011, 19:36
da Aero
Re: C900 Coupè 3p Turbo 16 1987 (MY88)
Inviato: domenica 6 marzo 2011, 22:06
da vinsempre
Una bellezza Arpad!

Re: C900 Coupè 3p Turbo 16 1987 (MY88)
Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 17:52
da palla
Bella Arpad anche se non e' il mio colore preferito. Io l'avrei voluta rossa
P.S. ma hai cambiato il volante?
Re: C900 Coupè 3p Turbo 16 1987 (MY88)
Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 18:40
da autoeconomo
No, l'avevo presa con questo volante.
Anche rossa è molto bella, soprattutto Aero, ma il mio sogno è proprio questa che ho.
Re: C900 Coupè 3p Turbo 16 1987 (MY88)
Inviato: venerdì 18 marzo 2011, 22:08
da grifone 9.5
Bella c900 anche se a me piace piu' nera
Re: C900 Coupè 3p Turbo 16 1987 (MY88)
Inviato: domenica 20 marzo 2011, 19:55
da avvosaab
Che bella, la 900 AERO, un sogno che purtroppo per me non si è ancora avverato, un mito, poi che bello il cruscotto in radica!!
E i comandi degli specchi ancora sdoppiati, bellissima anche la tinta, il contrasto tra il bianco della carrozzeria e il grigio dei fascioni è proprio elegante!!!
Complimenti, mi ricordo di aver letto, non so più dove, che la SAAB 900 classic AERO, era ben più veloce e prestazionale di quanto dichiarato dalla casa, specialmente le prime, è vero?
Re: C900 Coupè 3p Turbo 16 1987 (MY88)
Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 0:37
da autoeconomo
Nuova foto, con i cerchi della 9000