Pagina 1 di 1

[FOTO] 9000CS Aero 2.0T 1994 MY95

Inviato: sabato 26 febbraio 2011, 2:46
da autoeconomo
9000ant.JPG
9000post.JPG
Interlaken
DSC01236.JPG
DSC01237.JPG
DSC01246.JPG
DSC01247.JPG
DSC01252.JPG
Inverno
DSCF0297.JPG
Con i cerchi dal 15" di Orca
900015.JPG

Re: 9000CS Aero 2.0T 1994 (MY95)

Inviato: sabato 26 febbraio 2011, 11:46
da SUPERFRA
Solo tre parole :

:l :l :l

Re: 9000CS Aero 2.0T 1994 (MY95)

Inviato: domenica 27 febbraio 2011, 20:44
da Aero
grande mezzo :l :l
aveva classe e birra da vendere :l :l
altro che audi mercedes e bmw a quei tempi :l :l

Re: 9000CS Aero 2.0T 1994 (MY95)

Inviato: domenica 27 febbraio 2011, 20:49
da MarchinoLaPeste
....e ce ne ha ancora! che grande macchina... :l

Re: 9000CS Aero 2.0T 1994 (MY95)

Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 23:10
da siccy
sicuramente un AUTO che tuttora può competere con vetture considerate di classe

Re: 9000CS Aero 2.0T 1994 (MY95)

Inviato: domenica 6 marzo 2011, 22:18
da vinsempre
A TUTTI I POSSESSORI DI 9.3NG:

provate a sedervi sui sedili di questa 9000, i vostri saranno delle scomode panche di legno in confronto!!! :O :O :O

Re: 9000CS Aero 2.0T 1994 (MY95)

Inviato: martedì 22 marzo 2011, 12:20
da paperone75
Noooooooooo non mi puoi dire questo!!!!!!!
Adesso non dormirò più la notte finchè non ne avrò comprata una.....io che sono un maniaco della comodità in auto!!!

Re: 9000CS Aero 2.0T 1994 (MY95)

Inviato: martedì 22 marzo 2011, 19:53
da autoeconomo
paperone75 ha scritto:Noooooooooo non mi puoi dire questo!!!!!!!
Adesso non dormirò più la notte finchè non ne avrò comprata una.....io che sono un maniaco della comodità in auto!!!
Sono fenomenali quei sedili. Quando vado a Budapest mi faccio 600km senza sosta e quando, dopo 5 ore scendo dall'auto non ne risento assolutamente.

Re: [FOTO] 9000CS Aero 2.0T 1994 MY95

Inviato: sabato 24 marzo 2012, 2:34
da Scrich
Veramente bella!Mi piace l'abbinamento cromatico dell'esterno...Senza contare che i sediloni della Aero li ho visti svariate volte,ma mai "tastati" col cool :o(

Re: [FOTO] 9000CS Aero 2.0T 1994 MY95

Inviato: venerdì 30 marzo 2012, 22:49
da grifone 9.5
la 9000 e stata sempre una grande macchina ,comoda ,sicura ,potente , poi AERO :l ,il mio papa aveva la 9000 T 16 175 cv una macchina ai suoi tempi bellissima (ancora oggi le poche rimaste sono bellissime ) ,quando l'abbiamo presa aveva 45000km se non sbaglio , aveva su dei cerchi momo 5 razze ,interni velluto chiari ,radica ,quello che l' aveva prima era un maniaco ,tenuta benissimo ,mi ricordo che il turbo attaccava di brutto , ho un ricordo che non dimentichero mai (neanche il mio amico che era seduto nel sedile di fianco che ancora oggi quando ci incontriamo mi dice :ma quanto andava quella macchina ) , una sera il mio papa me l'ha prestata ,io appena preso la patente ,avevamo un incontro con delle f.......straniere in spiaggia eravamo un po in ritardo quindi con una macchina cosi .......un sorpasso dove non si poteva fare , ..............................................................................................................................fuga , quando stavamo per sciendere guardo il mio amico e gli dico :non scendi , lui si gira ,faccia bianca come un morto e mi dice :mi sono ca..............sotto ai visto il conta km quanto ha segnato e io gli ho detto noooo ero tropo impegnato a trovare strada , lui hai fatto i 2.... m***a . Erano altri tempi , comunnque con questo volevo solo dire che la 9000 e stata e sara sempre una gran macchina :))