Pagina 1 di 1

9-3NG - Antiturbo/deflettori

Inviato: sabato 26 febbraio 2011, 10:53
da gerry74
ciao a tutti e' un po' di tempo che cerco di acquistare dei deflettori aria per i finestrini anteriori ma
fino ad oggi non sono riuscito a trovarli...
qualcuno di voi sa se esistono o se ci sono modelli destinati ad altre auto compatibili con la 9.3?
grazie a tutti :)

Re: antiturbo-deflettori 9.3ng

Inviato: sabato 26 febbraio 2011, 10:58
da SABBONE
gerry74 ha scritto:ciao a tutti e' un po' di tempo che cerco di acquistare dei deflettori aria per i finestrini anteriori ma
fino ad oggi non sono riuscito a trovarli...
qualcuno di voi sa se esistono o se ci sono modelli destinati ad altre auto compatibili con la 9.3?
grazie a tutti :)
non so'.... comunque e' roba sorpassata da anni 70-80 :D

se guardi su ebay.de dovresti trovarli.

Ce li avevo sulla 75 mi coprivano quasi mezzo vetro :D :D

antiturbo-deflettori 9.3ng

Inviato: sabato 26 febbraio 2011, 11:02
da Luca69
gerry74 ha scritto:ciao a tutti e' un po' di tempo che cerco di acquistare dei deflettori aria per i finestrini anteriori ma
fino ad oggi non sono riuscito a trovarli...
qualcuno di voi sa se esistono o se ci sono modelli destinati ad altre auto compatibili con la 9.3?
grazie a tutti :)
Ti prego ....sono tristissimi !!!!

Re: antiturbo-deflettori 9.3ng

Inviato: sabato 26 febbraio 2011, 11:12
da SABBONE

Re: antiturbo-deflettori 9.3ng

Inviato: sabato 26 febbraio 2011, 11:16
da gerry74
[
Ti prego ....sono tristissimi !!!![/quote]

azz...tristissimi...
io li trovo molto utili e poi anche nella forma e nelle dimensioni sono migliorati assai rispetto a quelli degli anni passati

antiturbo-deflettori 9.3ng

Inviato: sabato 26 febbraio 2011, 11:18
da Luca69
gerry74 ha scritto:[
Ti prego ....sono tristissimi !!!!
azz...tristissimi...
io li trovo molto utili e poi anche nella forma e nelle dimensioni sono migliorati assai rispetto a quelli degli anni passati[/quote]
Con il clima automatico della Saab li trovo inutili.
E consuma di più con il finestrino aperto piuttosto che con il clima acceso :)

Re: antiturbo-deflettori 9.3ng

Inviato: sabato 26 febbraio 2011, 11:23
da Maurolive
un mio conoscente aveva degli antiturbo sulla Ritmo che sembravano dei cupolini doppia bombatura, sporgenti e invadenti da matti!!!

questi nell'annuncio ebay sono pure discreti... anche se a me non garba proprio l'idea.

Re: 9-3NG - Antiturbo/deflettori

Inviato: domenica 27 febbraio 2011, 15:44
da SuperVector
Quoto per l'espressione "Tristissimi!!"
Non è di certo un auto adatta..anche se capisco che per un fumatore in giornata di pioggia sono il TOP!

Re: 9-3NG - Antiturbo/deflettori

Inviato: domenica 27 febbraio 2011, 18:56
da suonatore
Un po più grossi di quelli, li ho avuti sulla Kadett D nel 1985 e devo dire che (a parte l'estetica) avevano una loro funzione...(non c'era il clima e anche quando si andava in camporella con la pioggia, si tenevano giù un po i finestrini.....) ma sulle nostre attuali, non ce li vedo molto....

Re: 9-3NG - Antiturbo/deflettori

Inviato: domenica 27 febbraio 2011, 19:05
da Sfinge
Certo che su una Saab, gli anti-turbo... :)

Re: 9-3NG - Antiturbo/deflettori

Inviato: domenica 27 febbraio 2011, 19:58
da Maurolive
Sfinge ha scritto:Certo che su una Saab, gli anti-turbo... :)
è vero... che li chiamavano così :)

Re: 9-3NG - Antiturbo/deflettori

Inviato: martedì 1 marzo 2011, 12:00
da francesco78
Basta tenere leggermente abbassati anche i finestrini dietro assieme a quelli davanti e si minimizza la turbolenza sul collo :dealer: