Pagina 1 di 1
[FOTO] 900NG Coupè 3p SE 2.0T 1997 (EX)
Inviato: sabato 26 febbraio 2011, 11:14
da Maurolive
La mia prima Saab, che mi ha accompagnato per 9 anni, e 110.000 km
[ora nelle mani dell'amico Boris]
Re: 900 SE coupè MY1997 (ex)
Inviato: sabato 26 febbraio 2011, 11:21
da Maurolive
ancora qualche foto
900 SE coupè MY1997 (ex)
Inviato: sabato 26 febbraio 2011, 11:24
da Luca69
Malinconia.....mi ricorda la mia "verdona"
Ps:la preferisco con i cerchi dell'ultima foto

Re: 900 SE coupè MY1997 (ex)
Inviato: sabato 26 febbraio 2011, 11:28
da Maurolive
Luca69 ha scritto:Malinconia.....mi ricorda la mia "verdona"
Ps:la preferisco con i cerchi dell'ultima foto

i cerchi dell'ultima foto sono i suoi, Viking da 16".
Gli altri sono gli invernali da 15", ma mannaggia ho trovato solo foto con quelli.
Qualcuno sa come si chiamano?
devo cercare nelle foto delle gite
