Pagina 1 di 1

900NG - Lampadine ACC

Inviato: sabato 26 febbraio 2011, 14:58
da marcofinnista
Ciao raga alla mia centralina ACC si sono fulminate 2 delle 3 lampadine da 14V che illuminano i pulsanti, stamattina sono andato in SAAB quui a Roma per prenderle ma non ce le hanno + . Qualcuno sa dove si possono rimediare ?

Re: 900NG - Lampadine ACC

Inviato: domenica 27 febbraio 2011, 11:51
da Luspreck
A me le ha sostituite l'elettrauto e siccome costavano una sciocchezza (non ricordo precisamente il prezzo) le ho fatte cambiare tutte!

Re: 900NG - Lampadine ACC

Inviato: domenica 27 febbraio 2011, 11:53
da marcofinnista
Ok domani passero' anch'io dall'elettrauto nella speranza di trovarle.

Re: 900NG - Lampadine ACC

Inviato: lunedì 28 febbraio 2011, 11:08
da Lucantropo
Se le trovate non in Saab ritenetevi fortunati!! E fatene scorta !

http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... 30&t=14844

Re: 900NG - Lampadine ACC

Inviato: lunedì 28 febbraio 2011, 11:18
da marcofinnista
Azzz pure queste costano come la coca ????? Le vendono a grammi presumo....

Re: 900NG - Lampadine ACC

Inviato: lunedì 28 febbraio 2011, 13:29
da marcofinnista
Comunque come ricambio originale SAAB mi sono informato le lampadine costano 16 Euro cadauna !!!

Re: 900NG - Lampadine ACC

Inviato: lunedì 28 febbraio 2011, 13:40
da SUPERFRA
marcofinnista ha scritto:Comunque come ricambio originale SAAB mi sono informato le lampadine costano 16 Euro cadauna !!!
50€ + spedizione e ti mando tutto il Clima funzionante :D

Re: 900NG - Lampadine ACC

Inviato: lunedì 28 febbraio 2011, 14:04
da marcofinnista
...e me sa che conviene...
scherzi a parte la mia ACC funziona bene, ma se non trovo le lampadine me la prendo, buono a sapersi che ce l'hai.

Re: 900NG - Lampadine ACC

Inviato: lunedì 28 febbraio 2011, 14:06
da SUPERFRA
Quando vuoi ... fammi sapere :)