Pagina 1 di 1

C900 - Info spessore pastiglie anteriori

Inviato: lunedì 28 febbraio 2011, 20:51
da zephyr
Ciao

Questa sera abbiamo riacceso la 900 T16,era ferma da settembre 2008.
E' partita subito e non ho neanche avuto il tempo di emozinarmi,solo un bicchierino ha provocato un po' di ticchettio.

Il prossimo problema è questa stranezza:
vi risulta che nei freni ventilati la pastiglia esterna abbia uno spessore minore di quella interna?

Per riuscire ad inserirla dovrò trovare qualcuno che me la abbassi a 13mm.

Anche le vecchie,sui vecchi dischi, avevano spessori disuguali.

Re: C900 - Info spessore pastiglie anteriori

Inviato: martedì 1 marzo 2011, 16:48
da velvet
So che le vecchie 900 fino MY'87 (dischi piccoli) avevano pastiglie di differente spessore, quelle con i freni tipo 9000 non so.

Re: C900 - Info spessore pastiglie anteriori

Inviato: martedì 1 marzo 2011, 19:22
da zephyr
OK hai centrato il problema.

Grazie.