C900 - Info spessore pastiglie anteriori
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011, 20:51
Ciao
Questa sera abbiamo riacceso la 900 T16,era ferma da settembre 2008.
E' partita subito e non ho neanche avuto il tempo di emozinarmi,solo un bicchierino ha provocato un po' di ticchettio.
Il prossimo problema è questa stranezza:
vi risulta che nei freni ventilati la pastiglia esterna abbia uno spessore minore di quella interna?
Per riuscire ad inserirla dovrò trovare qualcuno che me la abbassi a 13mm.
Anche le vecchie,sui vecchi dischi, avevano spessori disuguali.
Questa sera abbiamo riacceso la 900 T16,era ferma da settembre 2008.
E' partita subito e non ho neanche avuto il tempo di emozinarmi,solo un bicchierino ha provocato un po' di ticchettio.
Il prossimo problema è questa stranezza:
vi risulta che nei freni ventilati la pastiglia esterna abbia uno spessore minore di quella interna?
Per riuscire ad inserirla dovrò trovare qualcuno che me la abbassi a 13mm.
Anche le vecchie,sui vecchi dischi, avevano spessori disuguali.