Pagina 1 di 1
9-3NG 1.9TTid - Info differenziale ?
Inviato: martedì 1 marzo 2011, 14:10
da GheSo
Qualcuno sa chi altro monta il differenziale del TTid?
Re: Differenziale TTid
Inviato: martedì 1 marzo 2011, 17:08
da desertstorm
Mmm il differenziale inteso come parte del cambio manuale? credo lo si trovi sulle Opel e secondo me anche sulle alfa, ma non sono sicuro potrei dire una cavolata
Re: 9-3NG 1.9TTid - Info differenziale ?
Inviato: martedì 1 marzo 2011, 17:15
da Lucantropo
Immagino anche la Cadillac BLS..
Re: 9-3NG 1.9TTid - Info differenziale ?
Inviato: martedì 1 marzo 2011, 17:50
da GheSo
Io però monto l'automatico...
Opel Vectra presumo si possa avvicinare di più, sempre se esiste qualcosa per l'automatico.
C'è differenza tra un differenziale nel cambio e uno per la trazione?
Re: 9-3NG 1.9TTid - Info differenziale ?
Inviato: martedì 1 marzo 2011, 18:44
da desertstorm
Re: 9-3NG 1.9TTid - Info differenziale ?
Inviato: martedì 1 marzo 2011, 20:25
da Lucantropo
Gheso, per quale motivo lo cerchi? Comunque io ho parlato di cadillac BLS in quanto è una 9-3 travestita.. ha molter più parti in comune con la 9-3 la BLS della Vectra

Re: 9-3NG 1.9TTid - Info differenziale ?
Inviato: martedì 1 marzo 2011, 21:02
da Luca69
Lucantropo ha scritto:Gheso, per quale motivo lo cerchi? Comunque io ho parlato di cadillac BLS in quanto è una 9-3 travestita.. ha molter più parti in comune con la 9-3 la BLS della Vectra

..ma non credo il differenziale di un motore diesel

Re: 9-3NG 1.9TTid - Info differenziale ?
Inviato: martedì 1 marzo 2011, 21:12
da GheSo
Diciamo che mi sta passando per la testa qualcosina...
Comunque solitamente se non si trova per BLS si può fare Vectra C. Finora
Ah grazie desert, non me la ricordavo più quella discussione
Re: 9-3NG 1.9TTid - Info differenziale ?
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011, 10:25
da Lucantropo
Luca69 ha scritto:Lucantropo ha scritto:Gheso, per quale motivo lo cerchi? Comunque io ho parlato di cadillac BLS in quanto è una 9-3 travestita.. ha molter più parti in comune con la 9-3 la BLS della Vectra

..ma non credo il differenziale di un motore diesel

E perchè no..? Monta gli stessi motori della 9-3... E' UNA 9-3.
Re: 9-3NG 1.9TTid - Info differenziale ?
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011, 11:14
da Luca69
Lucantropo ha scritto:Luca69 ha scritto:Lucantropo ha scritto:Gheso, per quale motivo lo cerchi? Comunque io ho parlato di cadillac BLS in quanto è una 9-3 travestita.. ha molter più parti in comune con la 9-3 la BLS della Vectra

..ma non credo il differenziale di un motore diesel

E perchè no..? Monta gli stessi motori della 9-3... E' UNA 9-3.
Esiste una Cadillac Diesel
Edit:
non solo esiste(va) una Cadillac diesel (la prima della storia) ma la BLS era prodotta a .... Trollhättan !!
http://it.wikipedia.org/wiki/Cadillac_BLS
Re: 9-3NG 1.9TTid - Info differenziale ?
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011, 11:21
da Lucantropo
Appunto per questo lo dicevo!!!
Cosa non era chiaro quando ho detto che era un 9-3 TRAVESTITA ??

Era prodotta a Trollhattan in quanto praticamente non facevano altro che assemblarla come la 9-3, eccezion fatta per i lamierati della carrozzerie, la fanaleria e pochi altri dettagli.. persino l'abitacolo era quasi identico!
