SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
cartello pubblicitario a.... 18 ruote
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=15197
Pagina
1
di
1
cartello pubblicitario a.... 18 ruote
Inviato:
mercoledì 2 marzo 2011, 15:08
da
giammacabrio
ecco a voi il mio anzi il nostro cartello pubblicitario a diciotto ruote
chi sarà apparte mio fratello il primo di voi ad incontrarmi per strada
Re: cartello pubblicitario a.... 18 ruote
Inviato:
mercoledì 2 marzo 2011, 15:36
da
Lucantropo
Giamma, hai fatto il doppione !!
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =1&t=15195
Scriviamo tutto di la