Pagina 1 di 2

C900 e altre - Manuali officina

Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 18:42
da saaBruno
stamattina dopo un mese di attesa mi è arrivato il dvd dagli usa con il manuale di officina della 900 ma....
non cè solo quello!!!! cè una infinita di files, tutti scannerizzati da documenti ufficiali SAAB e tutti in pdf!!! e anche altri file non ufficiali (come ad esempio l'haynes per 900)
ho fatto una lista delle cose più importanti, se qualcuno è interessato a qualcosa mi mandi un pm e troviamo il modo di inviarlo
BROCHURE, PROVE e LIBRETTI:
saab 900 93 e 94 commemorative edition
900 SPG 1985 review
900 1980 owner’s manual
900 1988 owner’s manual
900 1992 owner’s manual
MANUALI tutti ufficiali saab scannerizzati:
Lucas fuel injection system
LH fuel system training
Impianto Bosch tecnical description
Impianto Lucas tecnical description
900 5 speed technical training
VARI FILES 900NG
1986-92 automatic transmission service manual
SAAB TRAINING 1990 product overview
900 Diodes for ABS and TC/ABS System
1993 900 models “Subject: New Ignition Relay”
Saab 99 D-jetronic
Saab 99 water injection (in Tedesco)
Saab 900 service training “1988 technical update”
Wiring diagrams: 1979 gl, gle, ems,1979 turbo ,Tutte fino 1986
SAAB 900 1979-83 SERVICE MANUAL
SAAB TECHNICAL TIPS
Saab 1989 optional equipment
SAAB 900 85-93 16v turbo SERVICE MANUAL (572 pag!)
SAAB 900 79-88 8v turbo e aspirate SERVICE MANUAL (490pag!)

Saab special tools catalogue

edit: ci sono diversi "service information supplements" di circa 150 pagine l'uno:
81-82 99 e 900
86-87 99 e 900
87-88 99 e 900
89-90 900

Re: Manuali officina 900

Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 18:43
da jpm
saaBruno ha scritto:SAAB TECHNICAL TIPS
Interessante :guilty:

Re: Manuali officina 900

Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 18:49
da saaBruno
jpm ha scritto:
saaBruno ha scritto:SAAB TECHNICAL TIPS
Interessante :guilty:
1979-1990.. se mi mandi un indirizzo mail :)

Re: Manuali officina 900

Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 18:54
da saaBruno
jpm cè qualcosina di interessante anche per 900ng 1997...
system wiring diagrams
electrical component locator
engine overhaul procedure
sympton checklist
e una altra 50ina di file più piccoli, quelli scritti sopra sono i più sostanziosi. credo siano le note che saab mandava alle officine...

Re: Manuali officina 900

Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 19:04
da jpm
Forse interessa anche Gripen per il suo archivio, vedrai che si farà vivo :)

[edit] Arrivati :l Grazie mille!

Re: Manuali officina 900

Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 19:48
da jpm
Cuntacc... :D questi documenti sono spettacolari! :8
Da far rabbrividire il WIS :O

Re: Manuali officina 900

Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 19:57
da desertstorm
Bruno quanto è grande il file?

Re: Manuali officina 900

Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 20:17
da saaBruno
jpm ha scritto:Cuntacc... :D questi documenti sono spettacolari! :8
Da far rabbrividire il WIS :O
perchè non hai visto quelli sulla classic :dealer: ...

Re: Manuali officina 900

Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 20:17
da saaBruno
desertstorm ha scritto:Bruno quanto è grande il file?
un gb e passa...

Re: Manuali officina 900

Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 20:18
da giuseppe122
è quello con su scritto"900" che vendono su ebay? Se si, dovrei averlo da qualche parte...........

Re: Manuali officina 900

Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 20:23
da saaBruno
giuseppe122 ha scritto:è quello con su scritto"900" che vendono su ebay? Se si, dovrei averlo da qualche parte...........
yes

Re: Manuali officina 900

Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 20:51
da desertstorm
saaBruno ha scritto:
desertstorm ha scritto:Bruno quanto è grande il file?
un gb e passa...
Cacchio

Re: Manuali officina 900

Inviato: mercoledì 23 gennaio 2013, 18:36
da Sergio
:8 Signori buona sera a tutti,
sono in primis lieto di entrare in un forum di amanti di splendide auto, io ho una 900 turbo 16 v cabrio, che però ha bisogno di vari lavori specie nella meccanica, considerando che al momento è in pr. di Salerno e che qui non trovo nessuno capace di metterci le mani vicino, sto tentando di capirci prima io qualcosa. Volevo chiedere all'amico che ha i manuali di officina di tutte quelle Saab se per caso si trova anche un manuale officina per una Saab come la mia!
Grazie anticipatamente sia per avermi accolto sia per la disponibilità

Re: Manuali officina 900

Inviato: mercoledì 23 gennaio 2013, 20:18
da saaBruno
Sergio ha scritto::8 Signori buona sera a tutti,
sono in primis lieto di entrare in un forum di amanti di splendide auto, io ho una 900 turbo 16 v cabrio, che però ha bisogno di vari lavori specie nella meccanica, considerando che al momento è in pr. di Salerno e che qui non trovo nessuno capace di metterci le mani vicino, sto tentando di capirci prima io qualcosa. Volevo chiedere all'amico che ha i manuali di officina di tutte quelle Saab se per caso si trova anche un manuale officina per una Saab come la mia!
Grazie anticipatamente sia per avermi accolto sia per la disponibilità
quanti ne vuoi! (pero tutti in inglese)
appena ritrovo il modo di caricarli posto i link per il download

haynes, manuale officina originalee benltey manual. ogni consiglio su come condividere file pesanti è ben accetto

Re: Manuali officina 900

Inviato: mercoledì 23 gennaio 2013, 20:20
da saaBruno
intanto apri un topic in questa sezione ed elenca i "problemi" che riscontri, vedrai che fioccheranno i consigli e le soluzioni!

Re: Manuali officina 900

Inviato: mercoledì 23 gennaio 2013, 22:57
da Saabato

Re: Manuali officina 900

Inviato: giovedì 24 gennaio 2013, 5:00
da Furano
Interessantissimo,se riesci a caricarli da qualche parte e a linkarli posso anche arrivare a dire ke la tua C900 è quasi bella e veloce quanto la mia :D

Re: Manuali officina 900

Inviato: giovedì 24 gennaio 2013, 5:49
da marcofinnista
Bruno c'è qualcosa per 900NG del 1995 ? :dealer:

Re: Manuali officina 900

Inviato: giovedì 24 gennaio 2013, 8:22
da saaBruno
marcofinnista ha scritto:Bruno c'è qualcosa per 900NG del 1995 ? :dealer:
qualcosina mi sembra ci sia!

Re: Manuali officina 900

Inviato: giovedì 24 gennaio 2013, 10:31
da SUPERFRA
saaBruno ha scritto:
Sergio ha scritto::8 Signori buona sera a tutti,
sono in primis lieto di entrare in un forum di amanti di splendide auto, io ho una 900 turbo 16 v cabrio, che però ha bisogno di vari lavori specie nella meccanica, considerando che al momento è in pr. di Salerno e che qui non trovo nessuno capace di metterci le mani vicino, sto tentando di capirci prima io qualcosa. Volevo chiedere all'amico che ha i manuali di officina di tutte quelle Saab se per caso si trova anche un manuale officina per una Saab come la mia!
Grazie anticipatamente sia per avermi accolto sia per la disponibilità
quanti ne vuoi! (pero tutti in inglese)
appena ritrovo il modo di caricarli posto i link per il download

haynes, manuale officina originalee benltey manual. ogni consiglio su come condividere file pesanti è ben accetto
Dropbox