Pagina 1 di 1

Ho trovato questo in rete: MOLTO INTERESSANTE:

Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 22:34
da hdfatboy

Re: Ho trovato questo in rete: MOLTO INTERESSANTE:

Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 23:14
da Maurolive
parla di infotainment Android... credo se ne stia parlando altrove

http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =4&t=15184

Re: Ho trovato questo in rete: MOLTO INTERESSANTE:

Inviato: giovedì 3 marzo 2011, 23:53
da SUPERFRA
Chiudo !!!