Pagina 1 di 1

[FOTO] 9-3NG Sport Sedan Vector Sentronic 1.9TiD 2007

Inviato: venerdì 4 marzo 2011, 11:29
da Teddy
Eccola !

Re: 9-3NG SportSedan Vector Sentronic 1.9Tid 2007

Inviato: domenica 6 marzo 2011, 22:27
da vinsempre
Il fascino del muso della pre-restyling rimane sempre integro!!!


Complimenti, luccica un sacco!!! :)

Re: 9-3NG SportSedan Vector Sentronic 1.9Tid 2007

Inviato: mercoledì 16 marzo 2011, 14:40
da Maurolive
vinsempre ha scritto:Il fascino del muso della pre-restyling rimane sempre integro!!!
Complimenti, luccica un sacco!!! :)
pre-restiling... ma interni restiling??? (condizionatore a manopole)

sedili identici alla mia (vector plus)

Re: 9-3NG SportSedan Vector Sentronic 1.9Tid 2007

Inviato: mercoledì 16 marzo 2011, 16:26
da SUPERFRA
Maurolive ha scritto: pre-restiling... ma interni restiling??? (condizionatore a manopole)
Eh si tutti i MY2007 sono ibridi ... fuori pre-restyling e dentro restyling !

Re: 9-3NG SportSedan Vector Sentronic 1.9Tid 2007

Inviato: giovedì 17 marzo 2011, 18:33
da Teddy
Maurolive ha scritto:
vinsempre ha scritto:Il fascino del muso della pre-restyling rimane sempre integro!!!
Complimenti, luccica un sacco!!! :)
pre-restiling... ma interni restiling??? (condizionatore a manopole)

sedili identici alla mia (vector plus)
Sarò di parte ma questo connubio per me è perfetto!
Grazie Vin!

Re: 9-3NG Sport Sedan Vector Sentronic 1.9Tid 2007

Inviato: giovedì 17 marzo 2011, 19:31
da Aero
complimenti :) fa sempre la sua porca figura :l

Re: 9-3NG SportSedan Vector Sentronic 1.9Tid 2007

Inviato: giovedì 17 marzo 2011, 19:34
da Aero
SUPERFRA ha scritto:
Maurolive ha scritto: pre-restiling... ma interni restiling??? (condizionatore a manopole)
Eh si tutti i MY2007 sono ibridi ... fuori pre-restyling e dentro restyling !
cavoli la prima saab hybrid del forum :)) :)) :D :D :D

Re: 9-3NG Sport Sedan Vector Sentronic 1.9Tid 2007

Inviato: martedì 22 marzo 2011, 12:15
da paperone75
Bellissima.....e poi devo dire che è stupenda la foto della tua SAAB che ha sullo sfondo Nave San Giusto (o Nave San Giorgio, a occhio non le distinguo)....ma abiti a Taranto?

Re: 9-3NG Sport Sedan Vector Sentronic 1.9Tid 2007

Inviato: martedì 22 marzo 2011, 16:18
da Teddy
paperone75 ha scritto:Bellissima.....e poi devo dire che è stupenda la foto della tua SAAB che ha sullo sfondo Nave San Giusto (o Nave San Giorgio, a occhio non le distinguo)....ma abiti a Taranto?
No....sono dell' east coast :D, nelle foto si vede uno scorcio del porto di Brindisi. Grazie per l'apprezzamento!