Pagina 1 di 1
Saab Phoenix concept
Inviato: venerdì 4 marzo 2011, 17:12
da giammacabrio
Auto bellissima

ma c'è un contro senso perchè riprendere il vecchio stemma "che a me piace molto" su un auto che sembra scesa dallo spazio

Re: Saab Phoenix concept
Inviato: venerdì 4 marzo 2011, 17:14
da SUPERFRA
Ragazzi però fate più attenzione ai topic ... ultimamente proliferano una marea di topic doppi ! Usate il CERCA !
http://www.saabwayclub.com/forum/viewto ... =4&t=15183
Chiudo !
Re: Saab Phoenix concept
Inviato: venerdì 4 marzo 2011, 17:16
da Lucantropo
Ci fosse bisogno di usare il cerca poi.. è il primo Topic della Sezione News & Rumors !
